CARDINALI, Silvio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.513
EU - Europa 2.791
AS - Asia 725
AF - Africa 57
SA - Sud America 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
OC - Oceania 4
Totale 7.109
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.487
IT - Italia 965
UA - Ucraina 477
SG - Singapore 310
DE - Germania 292
IE - Irlanda 285
SE - Svezia 250
DK - Danimarca 170
CN - Cina 166
TR - Turchia 129
FI - Finlandia 110
KR - Corea 94
FR - Francia 88
GB - Regno Unito 68
CI - Costa d'Avorio 28
MA - Marocco 21
BE - Belgio 20
CA - Canada 20
NO - Norvegia 14
RU - Federazione Russa 13
BR - Brasile 12
BG - Bulgaria 9
IN - India 8
EU - Europa 7
NL - Olanda 7
LV - Lettonia 6
MX - Messico 4
PL - Polonia 4
AU - Australia 3
DZ - Algeria 3
HK - Hong Kong 3
ID - Indonesia 3
JP - Giappone 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
HR - Croazia 2
LT - Lituania 2
NP - Nepal 2
PH - Filippine 2
SI - Slovenia 2
ZA - Sudafrica 2
ZW - Zimbabwe 2
AT - Austria 1
BB - Barbados 1
CH - Svizzera 1
ES - Italia 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PR - Porto Rico 1
RO - Romania 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TN - Tunisia 1
VN - Vietnam 1
Totale 7.109
Città #
Jacksonville 507
Chandler 497
Des Moines 405
Dublin 285
Boardman 254
Fairfield 156
Ashburn 153
Singapore 137
Wilmington 128
New York 107
Ann Arbor 105
Lawrence 105
Princeton 105
San Mateo 105
Centro 99
Ancona 76
Woodbridge 74
Seattle 70
Houston 67
Cambridge 57
Milan 44
Rome 37
Turin 31
Abidjan 28
Beijing 27
Helsinki 25
Florence 23
San Diego 23
Macerata 21
Washington 20
Brussels 17
Guangzhou 17
Alba 16
Norwalk 13
Oslo 13
Los Angeles 12
Ottawa 12
Wuhan 12
Bari 11
Bologna 10
Shanghai 10
Caserta 9
Sofia 9
Tolentino 9
Vercelli 9
London 8
San Marcello 8
Aci Sant'Antonio 7
Dallas 7
Montemarciano 7
Naples 7
Oldenburg 7
San Salvo 7
Scafati 7
Ascoli Piceno 6
Cagliari 6
Orciano Di Pesaro 6
Parrano 6
Pergola 6
Perugia 6
Riga 6
St Petersburg 6
Chiaravalle 5
Falls Church 5
Izmir 5
Köln 5
Montefano 5
Osnabrück 5
Pescara 5
Pune 5
Santa Clara 5
Agugliano 4
Corbetta 4
Guido 4
Monterubbiano 4
Nersingen 4
Rocca Imperiale Marina 4
San Giorgio Del Sannio 4
San Severino Marche 4
Serravalle Pistoiese 4
Toronto 4
Torre del Greco 4
Abano Terme 3
Asciano 3
Asti 3
Bielefeld 3
Bristol 3
Casale Monferrato 3
Castelfidardo 3
Como 3
Dresden 3
Gossolengo 3
Hangzhou 3
Jiaxing 3
Jinhua 3
Karlstad 3
Krakow 3
Latina 3
Monte San Giusto 3
Moscow 3
Totale 4.206
Nome #
Geomarketing e nuove metriche per un differente approccio alla competizione. Prospettive di ricerca e strumenti di gestione 186
Advancing social media driven sales research: Establishing conceptual foundations for B-to-B social selling 150
Exploring antecedents of social media usage in B2B: a systematic review 118
How the private label can be managed by small and medium sized retailers: an Italian case study 115
Dietary supplement usage during pregnancy and lactation: role of online social capital and health information-seeking behaviour 114
Fondamenti del pricing 111
Preface 111
The First Outstanding 50 Years of “Università Politecnica delle Marche”: Research Achievements in Social Sciences and Humanities 111
Internet adoption and usage: evidence from Italian micro enterprises 104
Fattori influenti sul ricorso ad Internet nei processi gestionali delle micro-imprese 103
La localizzazione del sito web delle imprese italiane: i risultati di un'indagine empirica 101
Blue Economy: l'economia del mare. Analisi e prospettive per la regione Marche 100
Case Study "Magazzini Gabrielli Ltd." 95
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 89
WOMEN’S BIRTHPLACE CHOICE 87
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere 86
Common Issues in the Development of "Green Marketing" Practices in Tourism. Experiences from Marche Region, Italy 86
Sales technology and salespeople’s ambidexterity: an ecosystem approach 86
Exploring the role of international R&D activities in the impact of technological and marketing capabilities on SMEs’ performance 86
Aspetti evolutivi dell’"industria del benessere" in Italia: quali nuovi modelli gestionali 85
Issues involved in the development of “green marketing” in the hotel industry: the main results of an exploratory survey in the Marche region 85
Comunicare i valori di un ipermercato. Una ricerca interdisciplinare sul brand Oasi. 84
Forza di vendita indiretta e 'capitale relazionale': implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 84
Emerging Issues in Sales Management. New perspectives to research on sales studies 84
Increasing Brand Orientation and Brand Capabilities Using Licensing: an Opportunity for SMEs in International Markets 83
Sales Management nel settore delle costruzioni: nuovi modelli gestionali in un periodo di crisi. L’analisi del caso Santarelli Costruzioni 82
Managing uncertainty during a global pandemic: An international business perspective 82
I probiotici: quali opportunità per un “nuovo mercato”? 80
Geomarketing in the "wellbeing industry": new analysis model for management service providers 80
The Changing Role of Salespeople and the Unchanging Feeling Toward Selling: Implications for the HEI Programs 80
Investigating the impact of networking capability on firm innovation performance: using the resource-action-performance framework 77
How to Create Value for Micro-Businesses Approaching the Green Economy 76
Aspetti evolutivi delle imprese nel settore edile: il ricorso al marketing 73
Coping with alternatives in sales organisations: Experiences from an Italian company 73
Exploring sustainable behaviour in international footwear supply chain management 73
La transizione verso il lusso: Cesare Paciotti 72
E-learning as a Marketing Tool: The iGuzzini Experience 72
La creazione del valore per il trade 72
A strenuous path for sustainable supply chains in the footwear industry: A business strategy issue 70
Product Returns and Customer Value: A Footware Industry Case 70
Capitale relazionale e business del vino: riflessioni teoriche e nuovi strumenti di gestione della forza di vendita 69
I processi di transizione imprenditoriale 69
Caratteristiche gestionali e problematiche di marketing delle piccole imprese vitivinicole. I risultati di una ricerca esplorativa sui produttori con allevamento “ad alberello” 68
Distribuzione dei prodotti vinicoli e capitale relazionale: riflessioni teoriche e strumenti per le piccole imprese 67
Traiettorie di sviluppo delle imprese calzaturiere nel nuovo contesto competitivo 67
WELLBEING MARKETING. Profili di ricerca e nuovi strumenti di gestione nel mercato del benessere 67
Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato 65
Il piano di marketing internazionale 64
Organizzazione delle vendite e sales management 64
Creating a brand strategy for SMEs using licensing: an Italian case study 63
I tanti made in Italy nella prospettiva del consumatore straniero 63
New Managerial Instruments in International Wellbeing Market: Geomarketing Analysis for Wellness Service Providers 61
A new international wellbeing market: What are the new managerial skills? 61
Challenges and opportunities for marketers in the emerging markets 60
The evolution of fundraising in the Italian non profit context: The" Lega del Filo d’Oro" case 59
IL CLUB AL POSTO GIUSTO 58
BUILDING BRAND STRATEGY VIA LICENSING:AN EMPIRICAL ANALSYS OF THE FOOTWEAR INDUSTRY 58
Imprese calzaturiere e competitività nel mercato mondiale: il caso di una media luxury brand company 58
Micro-enterprises and the internet adoption: an Italian case study 58
The role of pre-consumption experience in perceived value of retailer brands: Consumers' experience from emerging markets 58
SFA Adoption: Empirical Evidences from a Case Study 58
IMPRESE CALZATURIERE E SALES MANAGEMENT: IMPLICAZIONI STRATEGICO-OPERATIVE DELLA GESTIONE DEI RITORNI 57
L'evoluzione del licensing nelle imprese calzaturiere: prospettive teoriche e strumenti per il management 57
Il caso “Le Terme di Montecatini S.p.A.”: dalla privatizzazione un nuovo approccio al marketing 57
How e-learning in sales training can enhance the tour operator-travel agency relationship 56
Aziende agricole e relazioni commerciali: aspetti cognitivi e competenze richieste 55
The Role of Sales Stereotypes in Students’ Perception. 55
Quali "luoghi" per il nuovo consumatore di benessere 54
Il marketing nei servizi alla persona: il caso dei centri benessere 54
Le politiche di prezzo e l'analisi dei costi 53
INVESTIGATING SALES MANAGEMENT ROLE IN COMMERCIAL RETURNS: ENHANCING THE CHANGES OF CUSTOMER NEEDS 53
The Possible Convergence Between Business Marketing and Territorial Marketing: The "Land of Value" (LOV) Case 52
Exploring sustainable behavior in International Footwear Supply Chain Management 52
The factory outlet format development in Italy: the case of Marche Region retail "district" 51
The Role of Sustainability and Inclusive Growth in SMEs’ International Performance and Competitiveness. Evidence from the Timber Sector in the Democratic Republic of Congo 50
Open innovation and the human resource dimension: An investigation into the Italian manufacturing sector 50
How Changes in Sales Organisation and Processes May Assist Companies to Cope Effectively with the Economic Downturn: A Case Study from the Italian Construction Industry 49
Forum Convegno SIM 2010 "Marketing & Sales oltre la crisi" 46
The Internationalization of Retailers and Manufacturers in the Footwear Industry: Different Approaches in Different Countries 46
Problematiche e prospettive della green economy per le micro e piccole imprese delle Marche 46
La gestione della forza di vendita internazionale 45
Le politiche di distribuzione 45
Sales management e gestione della forza divendita 45
Fattori influenti sul ricorso ad Internet da parte delle micro-imprese 44
From a new wellness market towards a new well-being manager. 43
IL RICORSO AL LICENSING COME POLITICA DI MARCA: UN’ANALISI NEL SETTORE DELLE CALZATURE. 43
Strategie e politiche di prezzo 43
The Role of the ‘Factory Outlet’ in the Fashion Business: An Empirical Study in the Footwear Industry 42
Customer value perspective in managing returns: a case study from the Italian footwear industry 42
Circular economy and sustainability in the tourism industry: critical analysis of integrated solutions and good practices in European and Chinese case studies 41
The Internationalization of Retailers and Manufacturers in the Footwear Industry: Different Approaches in Different Countries 41
Il customer value nelle imprese calzaturiere:competere creando valore per il cliente 41
The role of functional integration in managing commercial returns in the fashion industry 40
Un nuovo modello di internazionalizzazioneper le imprese italiane: linee guida operative 40
CONTEMPORARY PROFESSIONAL SELLING Percorsi di ricerca e riflessioni sul nuovo ruolo dei professionisti delle vendite 40
Forza di vendita indiretta e "Capitale Relazionale": implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 39
Problematiche di gestione ed opportunità di crescita delle piccole imprese agroalimentari: un’analisi sui vitivinicultori minori e le alleanze 38
What possible integration is there between business marketing and area development? The “Land of Value” (LOV) Case 38
SALES MANAGEMENT E PMI: PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE PER LE IMPRESE CALZATURIERE 38
Le trasformazione del sistema distributivo calzaturiero italiano:un’analisi esplorativa sul processo di internazionalizzazione 37
Totale 6.809
Categoria #
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Totale 33.934


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020423 0 0 0 0 0 9 106 13 108 18 31 138
2020/20211.148 56 122 189 9 129 48 110 48 150 66 159 62
2021/2022674 29 203 10 34 9 30 30 47 47 35 40 160
2022/20231.823 136 146 147 141 87 524 20 97 370 11 90 54
2023/20241.085 168 17 92 154 148 166 43 46 15 61 37 138
2024/2025682 192 225 90 42 86 47 0 0 0 0 0 0
Totale 7.249