CARDINALI, Silvio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.493
EU - Europa 2.656
AS - Asia 632
AF - Africa 54
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
OC - Oceania 4
SA - Sud America 1
Totale 6.847
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.474
IT - Italia 921
UA - Ucraina 477
DE - Germania 292
IE - Irlanda 282
SE - Svezia 250
SG - Singapore 244
DK - Danimarca 170
CN - Cina 145
TR - Turchia 129
FI - Finlandia 110
KR - Corea 94
GB - Regno Unito 61
CI - Costa d'Avorio 28
FR - Francia 22
MA - Marocco 21
BE - Belgio 19
NO - Norvegia 14
CA - Canada 13
RU - Federazione Russa 12
BG - Bulgaria 9
EU - Europa 7
IN - India 7
NL - Olanda 5
MX - Messico 4
AU - Australia 3
DZ - Algeria 3
JP - Giappone 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
HR - Croazia 2
NP - Nepal 2
PH - Filippine 2
SI - Slovenia 2
ZW - Zimbabwe 2
AT - Austria 1
BB - Barbados 1
BR - Brasile 1
CH - Svizzera 1
GR - Grecia 1
HK - Hong Kong 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
LT - Lituania 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PL - Polonia 1
PR - Porto Rico 1
RO - Romania 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
VN - Vietnam 1
Totale 6.847
Città #
Jacksonville 507
Chandler 497
Des Moines 405
Dublin 282
Boardman 253
Fairfield 156
Ashburn 153
Wilmington 128
New York 107
Ann Arbor 105
Lawrence 105
Princeton 105
San Mateo 105
Centro 99
Singapore 88
Woodbridge 74
Ancona 72
Seattle 70
Houston 67
Cambridge 57
Milan 38
Rome 35
Turin 31
Abidjan 28
Beijing 27
Helsinki 25
San Diego 23
Florence 21
Macerata 20
Washington 20
Alba 16
Brussels 16
Guangzhou 15
Norwalk 13
Oslo 13
Los Angeles 12
Wuhan 12
Bari 11
Bologna 10
Ottawa 10
Shanghai 10
Caserta 9
Sofia 9
Tolentino 9
Vercelli 9
San Marcello 8
Aci Sant'Antonio 7
Dallas 7
London 7
Montemarciano 7
Naples 7
Oldenburg 7
San Salvo 7
Scafati 7
Ascoli Piceno 6
Cagliari 6
Orciano Di Pesaro 6
Parrano 6
Pergola 6
Perugia 6
St Petersburg 6
Chiaravalle 5
Falls Church 5
Izmir 5
Köln 5
Osnabrück 5
Pescara 5
Pune 5
Agugliano 4
Corbetta 4
Guido 4
Monterubbiano 4
Nersingen 4
Rocca Imperiale Marina 4
San Giorgio Del Sannio 4
San Severino Marche 4
Santa Clara 4
Serravalle Pistoiese 4
Torre del Greco 4
Abano Terme 3
Asciano 3
Asti 3
Bielefeld 3
Bristol 3
Casale Monferrato 3
Castelfidardo 3
Como 3
Dresden 3
Gossolengo 3
Jiaxing 3
Jinhua 3
Karlstad 3
Latina 3
Monte San Giusto 3
Moscow 3
Palermo 3
Pizzo 3
Reggio Nell'emilia 3
Rheda-Wiedenbrueck 3
Schmalkalden 3
Totale 4.125
Nome #
Geomarketing e nuove metriche per un differente approccio alla competizione. Prospettive di ricerca e strumenti di gestione 175
Advancing social media driven sales research: Establishing conceptual foundations for B-to-B social selling 148
Exploring antecedents of social media usage in B2B: a systematic review 117
Fondamenti del pricing 110
Preface 110
Dietary supplement usage during pregnancy and lactation: role of online social capital and health information-seeking behaviour 110
The First Outstanding 50 Years of “Università Politecnica delle Marche”: Research Achievements in Social Sciences and Humanities 109
Internet adoption and usage: evidence from Italian micro enterprises 103
Fattori influenti sul ricorso ad Internet nei processi gestionali delle micro-imprese 102
La localizzazione del sito web delle imprese italiane: i risultati di un'indagine empirica 99
Blue Economy: l'economia del mare. Analisi e prospettive per la regione Marche 97
Case Study "Magazzini Gabrielli Ltd." 92
Sales technology and salespeople’s ambidexterity: an ecosystem approach 86
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere 85
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 85
Exploring the role of international R&D activities in the impact of technological and marketing capabilities on SMEs’ performance 85
Common Issues in the Development of "Green Marketing" Practices in Tourism. Experiences from Marche Region, Italy 84
Forza di vendita indiretta e 'capitale relazionale': implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 83
Aspetti evolutivi dell’"industria del benessere" in Italia: quali nuovi modelli gestionali 82
How the private label can be managed by small and medium sized retailers: an Italian case study 82
Emerging Issues in Sales Management. New perspectives to research on sales studies 82
Sales Management nel settore delle costruzioni: nuovi modelli gestionali in un periodo di crisi. L’analisi del caso Santarelli Costruzioni 82
Increasing Brand Orientation and Brand Capabilities Using Licensing: an Opportunity for SMEs in International Markets 82
Comunicare i valori di un ipermercato. Una ricerca interdisciplinare sul brand Oasi. 81
WOMEN’S BIRTHPLACE CHOICE 81
Issues involved in the development of “green marketing” in the hotel industry: the main results of an exploratory survey in the Marche region 80
I probiotici: quali opportunità per un “nuovo mercato”? 79
Geomarketing in the "wellbeing industry": new analysis model for management service providers 79
The Changing Role of Salespeople and the Unchanging Feeling Toward Selling: Implications for the HEI Programs 78
Managing uncertainty during a global pandemic: An international business perspective 77
How to Create Value for Micro-Businesses Approaching the Green Economy 76
Investigating the impact of networking capability on firm innovation performance: using the resource-action-performance framework 76
Coping with alternatives in sales organisations: Experiences from an Italian company 72
La creazione del valore per il trade 72
Exploring sustainable behaviour in international footwear supply chain management 72
La transizione verso il lusso: Cesare Paciotti 71
Aspetti evolutivi delle imprese nel settore edile: il ricorso al marketing 70
E-learning as a Marketing Tool: The iGuzzini Experience 70
A strenuous path for sustainable supply chains in the footwear industry: A business strategy issue 69
Product Returns and Customer Value: A Footware Industry Case 69
I processi di transizione imprenditoriale 68
Distribuzione dei prodotti vinicoli e capitale relazionale: riflessioni teoriche e strumenti per le piccole imprese 66
Capitale relazionale e business del vino: riflessioni teoriche e nuovi strumenti di gestione della forza di vendita 66
WELLBEING MARKETING. Profili di ricerca e nuovi strumenti di gestione nel mercato del benessere 66
Caratteristiche gestionali e problematiche di marketing delle piccole imprese vitivinicole. I risultati di una ricerca esplorativa sui produttori con allevamento “ad alberello” 65
Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato 64
Traiettorie di sviluppo delle imprese calzaturiere nel nuovo contesto competitivo 64
Il piano di marketing internazionale 63
I tanti made in Italy nella prospettiva del consumatore straniero 63
Organizzazione delle vendite e sales management 62
Creating a brand strategy for SMEs using licensing: an Italian case study 62
New Managerial Instruments in International Wellbeing Market: Geomarketing Analysis for Wellness Service Providers 60
A new international wellbeing market: What are the new managerial skills? 59
The evolution of fundraising in the Italian non profit context: The" Lega del Filo d’Oro" case 59
Challenges and opportunities for marketers in the emerging markets 59
IL CLUB AL POSTO GIUSTO 57
Imprese calzaturiere e competitività nel mercato mondiale: il caso di una media luxury brand company 57
Micro-enterprises and the internet adoption: an Italian case study 57
Il caso “Le Terme di Montecatini S.p.A.”: dalla privatizzazione un nuovo approccio al marketing 57
IMPRESE CALZATURIERE E SALES MANAGEMENT: IMPLICAZIONI STRATEGICO-OPERATIVE DELLA GESTIONE DEI RITORNI 56
L'evoluzione del licensing nelle imprese calzaturiere: prospettive teoriche e strumenti per il management 56
The role of pre-consumption experience in perceived value of retailer brands: Consumers' experience from emerging markets 56
SFA Adoption: Empirical Evidences from a Case Study 56
How e-learning in sales training can enhance the tour operator-travel agency relationship 54
Quali "luoghi" per il nuovo consumatore di benessere 53
BUILDING BRAND STRATEGY VIA LICENSING:AN EMPIRICAL ANALSYS OF THE FOOTWEAR INDUSTRY 53
Aziende agricole e relazioni commerciali: aspetti cognitivi e competenze richieste 53
Le politiche di prezzo e l'analisi dei costi 52
Il marketing nei servizi alla persona: il caso dei centri benessere 52
INVESTIGATING SALES MANAGEMENT ROLE IN COMMERCIAL RETURNS: ENHANCING THE CHANGES OF CUSTOMER NEEDS 52
The Possible Convergence Between Business Marketing and Territorial Marketing: The "Land of Value" (LOV) Case 51
The Role of Sales Stereotypes in Students’ Perception. 51
The factory outlet format development in Italy: the case of Marche Region retail "district" 50
Exploring sustainable behavior in International Footwear Supply Chain Management 50
The Role of Sustainability and Inclusive Growth in SMEs’ International Performance and Competitiveness. Evidence from the Timber Sector in the Democratic Republic of Congo 48
Open innovation and the human resource dimension: An investigation into the Italian manufacturing sector 48
How Changes in Sales Organisation and Processes May Assist Companies to Cope Effectively with the Economic Downturn: A Case Study from the Italian Construction Industry 46
The Internationalization of Retailers and Manufacturers in the Footwear Industry: Different Approaches in Different Countries 45
La gestione della forza di vendita internazionale 44
Forum Convegno SIM 2010 "Marketing & Sales oltre la crisi" 44
Problematiche e prospettive della green economy per le micro e piccole imprese delle Marche 44
Le politiche di distribuzione 44
Fattori influenti sul ricorso ad Internet da parte delle micro-imprese 44
Strategie e politiche di prezzo 43
From a new wellness market towards a new well-being manager. 42
IL RICORSO AL LICENSING COME POLITICA DI MARCA: UN’ANALISI NEL SETTORE DELLE CALZATURE. 42
Sales management e gestione della forza divendita 42
The Role of the ‘Factory Outlet’ in the Fashion Business: An Empirical Study in the Footwear Industry 41
Il customer value nelle imprese calzaturiere:competere creando valore per il cliente 40
Customer value perspective in managing returns: a case study from the Italian footwear industry 39
The Internationalization of Retailers and Manufacturers in the Footwear Industry: Different Approaches in Different Countries 39
Un nuovo modello di internazionalizzazioneper le imprese italiane: linee guida operative 39
The role of functional integration in managing commercial returns in the fashion industry 38
What possible integration is there between business marketing and area development? The “Land of Value” (LOV) Case 38
SALES MANAGEMENT E PMI: PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE PER LE IMPRESE CALZATURIERE 38
CONTEMPORARY PROFESSIONAL SELLING Percorsi di ricerca e riflessioni sul nuovo ruolo dei professionisti delle vendite 38
Forza di vendita indiretta e "Capitale Relazionale": implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 37
Problematiche di gestione ed opportunità di crescita delle piccole imprese agroalimentari: un’analisi sui vitivinicultori minori e le alleanze 37
Le innovazioni nel commercio 37
Le trasformazione del sistema distributivo calzaturiero italiano:un’analisi esplorativa sul processo di internazionalizzazione 35
Totale 6.603
Categoria #
all - tutte 29.622
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.622


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020651 0 8 107 5 108 9 106 13 108 18 31 138
2020/20211.148 56 122 189 9 129 48 110 48 150 66 159 62
2021/2022674 29 203 10 34 9 30 30 47 47 35 40 160
2022/20231.823 136 146 147 141 87 524 20 97 370 11 90 54
2023/20241.085 168 17 92 154 148 166 43 46 15 61 37 138
2024/2025408 192 216 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.975