CARDINALI, Silvio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.422
EU - Europa 3.618
AS - Asia 1.997
SA - Sud America 486
AF - Africa 122
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
OC - Oceania 6
Totale 10.658
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.371
IT - Italia 1.167
SG - Singapore 821
UA - Ucraina 479
BR - Brasile 418
CN - Cina 346
RU - Federazione Russa 332
DE - Germania 321
HK - Hong Kong 309
IE - Irlanda 285
FR - Francia 265
SE - Svezia 258
DK - Danimarca 170
VN - Vietnam 143
TR - Turchia 140
FI - Finlandia 113
GB - Regno Unito 101
KR - Corea 95
CI - Costa d'Avorio 51
CA - Canada 30
MA - Marocco 29
ZA - Sudafrica 24
AR - Argentina 23
IN - India 23
NL - Olanda 21
BE - Belgio 20
PL - Polonia 18
AE - Emirati Arabi Uniti 17
NO - Norvegia 16
BD - Bangladesh 15
ID - Indonesia 14
MX - Messico 14
EC - Ecuador 13
JP - Giappone 11
ES - Italia 10
IQ - Iraq 10
PH - Filippine 10
BG - Bulgaria 9
DZ - Algeria 8
LT - Lituania 8
EU - Europa 7
PK - Pakistan 7
CL - Cile 6
CO - Colombia 6
LV - Lettonia 6
NP - Nepal 6
VE - Venezuela 6
AU - Australia 5
PE - Perù 5
PY - Paraguay 5
UZ - Uzbekistan 5
AT - Austria 4
IL - Israele 4
JO - Giordania 4
SA - Arabia Saudita 4
BB - Barbados 3
EG - Egitto 3
GE - Georgia 3
GR - Grecia 3
LB - Libano 3
MY - Malesia 3
AL - Albania 2
BO - Bolivia 2
CH - Svizzera 2
HR - Croazia 2
OM - Oman 2
SI - Slovenia 2
TN - Tunisia 2
ZW - Zimbabwe 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BS - Bahamas 1
BW - Botswana 1
GY - Guiana 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PR - Porto Rico 1
QA - Qatar 1
RO - Romania 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
TG - Togo 1
UY - Uruguay 1
Totale 10.658
Città #
Singapore 509
Jacksonville 507
Chandler 497
Des Moines 406
Ashburn 361
Hong Kong 308
Dublin 285
Boardman 266
Dallas 208
Fairfield 156
New York 135
Wilmington 129
Ann Arbor 105
Lawrence 105
Princeton 105
San Mateo 105
Centro 99
Ancona 91
Milan 85
Beijing 82
Woodbridge 74
Houston 72
Seattle 71
Hefei 70
The Dalles 69
Los Angeles 62
Moscow 59
Cambridge 58
Abidjan 51
Ho Chi Minh City 51
Rome 45
São Paulo 41
Turin 33
Buffalo 29
Florence 26
Hanoi 26
Helsinki 25
Guangzhou 24
San Diego 23
Council Bluffs 21
Macerata 21
Washington 20
Brussels 17
Naples 17
Alba 16
Novara 16
Denver 14
Sharjah 14
Warsaw 14
Bologna 13
Johannesburg 13
Norwalk 13
Oslo 13
Rio de Janeiro 13
Brooklyn 12
Ottawa 12
Wuhan 12
Bari 11
Santa Clara 11
Columbus 10
London 10
Poplar 10
Porto Alegre 10
Shanghai 10
Caserta 9
Orem 9
Phoenix 9
San Jose 9
Sofia 9
Stockholm 9
Tolentino 9
Vercelli 9
Munich 8
San Marcello 8
Tokyo 8
Toronto 8
Aci Sant'Antonio 7
Ankara 7
Cingoli 7
Manchester 7
Montemarciano 7
Oldenburg 7
Palermo 7
San Salvo 7
Scafati 7
St Petersburg 7
Ascoli Piceno 6
Belo Horizonte 6
Cagliari 6
Chicago 6
Frankfurt am Main 6
Guayaquil 6
Modena 6
Orciano Di Pesaro 6
Parrano 6
Pergola 6
Perugia 6
Riga 6
Atlanta 5
Biên Hòa 5
Totale 6.052
Nome #
Geomarketing e nuove metriche per un differente approccio alla competizione. Prospettive di ricerca e strumenti di gestione 290
Circular economy and sustainability in the tourism industry: critical analysis of integrated solutions and good practices in European and Chinese case studies 282
Advancing social media driven sales research: Establishing conceptual foundations for B-to-B social selling 201
Exploring antecedents of social media usage in B2B: a systematic review 154
How the private label can be managed by small and medium sized retailers: an Italian case study 150
Internet adoption and usage: evidence from Italian micro enterprises 148
Fattori influenti sul ricorso ad Internet nei processi gestionali delle micro-imprese 142
Preface 137
Blue Economy: l'economia del mare. Analisi e prospettive per la regione Marche 136
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 136
Dietary supplement usage during pregnancy and lactation: role of online social capital and health information-seeking behaviour 134
The First Outstanding 50 Years of “Università Politecnica delle Marche”: Research Achievements in Social Sciences and Humanities 132
Fondamenti del pricing 131
WOMEN’S BIRTHPLACE CHOICE 130
La localizzazione del sito web delle imprese italiane: i risultati di un'indagine empirica 129
Case Study "Magazzini Gabrielli Ltd." 125
Exploring the role of international R&D activities in the impact of technological and marketing capabilities on SMEs’ performance 125
Aspetti evolutivi dell’"industria del benessere" in Italia: quali nuovi modelli gestionali 124
How to Create Value for Micro-Businesses Approaching the Green Economy 119
Comunicare i valori di un ipermercato. Una ricerca interdisciplinare sul brand Oasi. 117
Aspetti evolutivi delle imprese nel settore edile: il ricorso al marketing 116
Common Issues in the Development of "Green Marketing" Practices in Tourism. Experiences from Marche Region, Italy 116
Coping with alternatives in sales organisations: Experiences from an Italian company 115
Increasing Brand Orientation and Brand Capabilities Using Licensing: an Opportunity for SMEs in International Markets 114
Sales technology and salespeople’s ambidexterity: an ecosystem approach 114
Geomarketing in the "wellbeing industry": new analysis model for management service providers 111
The Changing Role of Salespeople and the Unchanging Feeling Toward Selling: Implications for the HEI Programs 110
Investigating the impact of networking capability on firm innovation performance: using the resource-action-performance framework 110
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere 109
The evolution of fundraising in the Italian non profit context: The" Lega del Filo d’Oro" case 107
Capitale relazionale e business del vino: riflessioni teoriche e nuovi strumenti di gestione della forza di vendita 106
Forza di vendita indiretta e 'capitale relazionale': implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 106
Creating a brand strategy for SMEs using licensing: an Italian case study 105
E-learning as a Marketing Tool: The iGuzzini Experience 104
A strenuous path for sustainable supply chains in the footwear industry: A business strategy issue 104
Issues involved in the development of “green marketing” in the hotel industry: the main results of an exploratory survey in the Marche region 103
SFA Adoption: Empirical Evidences from a Case Study 103
Managing uncertainty during a global pandemic: An international business perspective 102
A new international wellbeing market: What are the new managerial skills? 101
Sales Management nel settore delle costruzioni: nuovi modelli gestionali in un periodo di crisi. L’analisi del caso Santarelli Costruzioni 101
Emerging Issues in Sales Management. New perspectives to research on sales studies 99
BUILDING BRAND STRATEGY VIA LICENSING:AN EMPIRICAL ANALSYS OF THE FOOTWEAR INDUSTRY 98
WELLBEING MARKETING. Profili di ricerca e nuovi strumenti di gestione nel mercato del benessere 98
I probiotici: quali opportunità per un “nuovo mercato”? 94
Caratteristiche gestionali e problematiche di marketing delle piccole imprese vitivinicole. I risultati di una ricerca esplorativa sui produttori con allevamento “ad alberello” 93
L'evoluzione del licensing nelle imprese calzaturiere: prospettive teoriche e strumenti per il management 93
How e-learning in sales training can enhance the tour operator-travel agency relationship 93
Challenges and opportunities for marketers in the emerging markets 93
Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato 91
Exploring sustainable behaviour in international footwear supply chain management 91
La transizione verso il lusso: Cesare Paciotti 89
Customer value perspective in managing returns: a case study from the Italian footwear industry 89
Traiettorie di sviluppo delle imprese calzaturiere nel nuovo contesto competitivo 89
I tanti made in Italy nella prospettiva del consumatore straniero 87
I processi di transizione imprenditoriale 86
Organizzazione delle vendite e sales management 86
Distribuzione dei prodotti vinicoli e capitale relazionale: riflessioni teoriche e strumenti per le piccole imprese 85
La creazione del valore per il trade 84
Product Returns and Customer Value: A Footware Industry Case 83
The Possible Convergence Between Business Marketing and Territorial Marketing: The "Land of Value" (LOV) Case 82
Sales management e gestione della forza divendita 82
Aziende agricole e relazioni commerciali: aspetti cognitivi e competenze richieste 82
Il piano di marketing internazionale 81
Micro-enterprises and the internet adoption: an Italian case study 81
The Role of Sales Stereotypes in Students’ Perception. 81
Measuring B2B social selling: Key activities, antecedents and performance outcomes 80
Il caso “Le Terme di Montecatini S.p.A.”: dalla privatizzazione un nuovo approccio al marketing 80
INVESTIGATING SALES MANAGEMENT ROLE IN COMMERCIAL RETURNS: ENHANCING THE CHANGES OF CUSTOMER NEEDS 80
The role of pre-consumption experience in perceived value of retailer brands: Consumers' experience from emerging markets 80
New Managerial Instruments in International Wellbeing Market: Geomarketing Analysis for Wellness Service Providers 79
IMPRESE CALZATURIERE E SALES MANAGEMENT: IMPLICAZIONI STRATEGICO-OPERATIVE DELLA GESTIONE DEI RITORNI 79
Le politiche di prezzo e l'analisi dei costi 78
Il customer value nelle imprese calzaturiere:competere creando valore per il cliente 78
Il marketing nei servizi alla persona: il caso dei centri benessere 78
Fattori influenti sul ricorso ad Internet da parte delle micro-imprese 77
IL CLUB AL POSTO GIUSTO 75
Imprese calzaturiere e competitività nel mercato mondiale: il caso di una media luxury brand company 75
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 74
Social media in B2B sales: a systematic literature review 73
Exploring sustainable behavior in International Footwear Supply Chain Management 72
Open innovation and the human resource dimension: An investigation into the Italian manufacturing sector 71
Quali "luoghi" per il nuovo consumatore di benessere 70
How Changes in Sales Organisation and Processes May Assist Companies to Cope Effectively with the Economic Downturn: A Case Study from the Italian Construction Industry 70
Il nuovo ruolo della comunicazione nel turismo del benessere: il caso delle aziende termali 70
Forum Convegno SIM 2010 "Marketing & Sales oltre la crisi" 68
Il reso crea (o distrugge) valore? Opportunità e sfide per migliorare le performance nella relazione fra fornitore e cliente 67
The factory outlet format development in Italy: the case of Marche Region retail "district" 66
Understanding salespeople's resistance to, and acceptance and leadership of customer-driven change 65
Le trasformazione del sistema distributivo calzaturiero italiano:un’analisi esplorativa sul processo di internazionalizzazione 64
CONTEMPORARY PROFESSIONAL SELLING Percorsi di ricerca e riflessioni sul nuovo ruolo dei professionisti delle vendite 64
The Role of Sustainability and Inclusive Growth in SMEs’ International Performance and Competitiveness. Evidence from the Timber Sector in the Democratic Republic of Congo 63
Le innovazioni nel commercio 63
Forza di vendita indiretta e "Capitale Relazionale": implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 62
What possible integration is there between business marketing and area development? The “Land of Value” (LOV) Case 62
From a new wellness market towards a new well-being manager. 61
The Role of the ‘Factory Outlet’ in the Fashion Business: An Empirical Study in the Footwear Industry 61
Problematiche e prospettive della green economy per le micro e piccole imprese delle Marche 61
La gestione della forza di vendita internazionale 60
What development opportunities are there for a private label in purchasing groups? 60
Un nuovo modello di internazionalizzazioneper le imprese italiane: linee guida operative 59
Totale 9.854
Categoria #
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Totale 47.958


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021643 0 0 0 0 0 48 110 48 150 66 159 62
2021/2022674 29 203 10 34 9 30 30 47 47 35 40 160
2022/20231.823 136 146 147 141 87 524 20 97 370 11 90 54
2023/20241.085 168 17 92 154 148 166 43 46 15 61 37 138
2024/20252.248 192 225 90 42 86 50 141 185 571 158 202 306
2025/20262.008 293 339 211 477 447 241 0 0 0 0 0 0
Totale 10.823