Il caso “Le Terme di Montecatini S.p.A.”: dalla privatizzazione un nuovo approccio al marketing / Cardinali, Silvio. - (2005), pp. 181-193.

Il caso “Le Terme di Montecatini S.p.A.”: dalla privatizzazione un nuovo approccio al marketing

CARDINALI, SILVIO
2005-01-01

2005
Evoluzione del settore termale. Prospettive e modelli di sviluppo per le imprese italiane
9788846466877
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/41639
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact