Proceedings of the 12th International Conference of the Society for Global Business & Economic Development

E-learning as a Marketing Tool: The iGuzzini Experience / Temperini, Valerio; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea. - (2011), pp. 2169-2178. (Intervento presentato al convegno Building Capabilities for Sustainable Global Business: Balancing Corporate Success & Social Good tenutosi a Singapore nel July 21-23, 2011).

E-learning as a Marketing Tool: The iGuzzini Experience

TEMPERINI, VALERIO;CARDINALI, SILVIO;PERNA, ANDREA
2011-01-01

Abstract

Proceedings of the 12th International Conference of the Society for Global Business & Economic Development
2011
9780983789802
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/62803
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact