The Possible Convergence Between Business Marketing and Territorial Marketing: The "Land of Value" (LOV) Case / Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea. - In: USA-CHINA BUSINESS REVIEW. - ISSN 1537-1514. - 11/2012:(2012), pp. 654-666.

The Possible Convergence Between Business Marketing and Territorial Marketing: The "Land of Value" (LOV) Case

TEMPERINI, VALERIO;GREGORI, Gian Luca;CARDINALI, SILVIO;PERNA, ANDREA
2012-01-01

2012
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/72239
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact