IL RICORSO AL LICENSING COME POLITICA DI MARCA: UN’ANALISI NEL SETTORE DELLE CALZATURE / Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Travaglini, M.. - (2012).

IL RICORSO AL LICENSING COME POLITICA DI MARCA: UN’ANALISI NEL SETTORE DELLE CALZATURE.

GREGORI, Gian Luca;CARDINALI, SILVIO;
2012-01-01

2012
9788890766206
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/80147
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact