L'articolo è risultato vincitore del best paper award

Customer value perspective in managing returns: a case study from the Italian footwear industry / Russo, I.; Cardinali, Silvio. - (2011). (Intervento presentato al convegno VCM Conference - Value Chain Management Conference tenutosi a Steyr nel May 4th to 5th, 2011).

Customer value perspective in managing returns: a case study from the Italian footwear industry

CARDINALI, SILVIO
2011-01-01

Abstract

L'articolo è risultato vincitore del best paper award
2011
9783844000412
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/64354
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact