PASCUCCI, Federica
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.334
NA - Nord America 2.331
AS - Asia 234
AF - Africa 13
SA - Sud America 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 4.926
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.323
IT - Italia 1.294
UA - Ucraina 239
SE - Svezia 191
IE - Irlanda 183
DE - Germania 169
TR - Turchia 76
DK - Danimarca 69
SG - Singapore 63
GB - Regno Unito 51
FI - Finlandia 48
KR - Corea 39
FR - Francia 20
BE - Belgio 18
IN - India 14
NO - Norvegia 13
CN - Cina 11
NL - Olanda 9
VN - Vietnam 9
CA - Canada 8
MY - Malesia 8
CH - Svizzera 7
PL - Polonia 7
BR - Brasile 6
ZA - Sudafrica 5
AT - Austria 4
EU - Europa 4
AL - Albania 3
CI - Costa d'Avorio 3
ES - Italia 3
HR - Croazia 3
JP - Giappone 3
SC - Seychelles 3
TW - Taiwan 3
CO - Colombia 2
GH - Ghana 2
ID - Indonesia 2
IR - Iran 2
PE - Perù 2
CZ - Repubblica Ceca 1
HK - Hong Kong 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
PK - Pakistan 1
Totale 4.926
Città #
Chandler 403
Jacksonville 257
Des Moines 198
Dublin 180
Centro 174
New York 146
Ashburn 110
Ancona 104
Ann Arbor 95
Fairfield 89
Boardman 79
Wilmington 77
Redmond 71
Lawrence 63
Macerata 63
Princeton 63
San Mateo 57
Woodbridge 39
Milan 35
Houston 34
Rome 34
Seattle 34
Monterubbiano 30
Tolentino 28
Caserta 27
Cambridge 23
Turin 23
San Marcello 18
Ascoli Piceno 16
Naples 16
San Diego 16
Alba 15
Torre Del Greco 15
Brussels 14
Bologna 13
Oslo 13
San Salvo 13
Washington 13
Los Angeles 11
Pune 11
Fermo 10
Villanovafranca 10
Dong Ket 9
Florence 9
Izmir 9
Perugia 9
Talsano 9
Amsterdam 8
Norwalk 8
Orciano Di Pesaro 8
Berlin 7
Genoa 7
Helsinki 7
Oldenburg 7
Pordenone 7
Aci Castello 6
Colli Del Tronto 6
Jesi 6
Kuala Lumpur 6
Osnabrück 6
Ottawa 6
Treviso 6
Argenta 5
Bari 5
Köln 5
Livorno 5
London 5
Modugno 5
Monsampolo del Tronto 5
Monza 5
Padova 5
Agordo 4
Beijing 4
Castelfidardo 4
Castiglione Del Lago 4
Forlì 4
Nersingen 4
Palermo 4
Porto Sant'Elpidio 4
Scafati 4
Secaucus 4
Torre Annunziata 4
Treia 4
Vienna 4
Abidjan 3
Asciano 3
Augusta 3
Avellino 3
Bamberg 3
Bristol 3
Carmiano 3
Carmignano di Brenta 3
Castelfranco Veneto 3
Cerignola 3
Cingoli 3
Council Bluffs 3
Dresden 3
Fano 3
Ferrero 3
Guangzhou 3
Totale 3.031
Nome #
Responsabilità sociale e questione etica nell'impresa: alcune riflessioni 228
Standardizzazione e adattamento del sito web nelle strategie di marketing internazionale delle imprese 186
Are SMEs cutting corners on social media marketing? An exploratory study in the Italian context 142
Advancing social media driven sales research: Establishing conceptual foundations for B-to-B social selling 139
Family ownership and the export performance of SMEs: the moderating role of financial constraints and flexibility 121
Industria 4.0: non solo una rivoluzione tecnologica 116
DIgital transformation in B2B SMEs 113
Opportunities and limits of mobile marketing communication: the case of branded apps for high involvement products 110
Aspetti economici ed organizzativi della progettazione di una piattaforma del prodotto lavabiancheria 109
Exploring antecedents of social media usage in B2B: a systematic review 109
Adopting social media for international marketing strategies: closing a theoretical and empirical gap 100
Manifattura additiva e stampa 3D: un'analisi esplorativa oltre la dimensione tecnologica 98
Internet adoption and usage: evidence from Italian micro enterprises 97
Fattori influenti sul ricorso ad Internet nei processi gestionali delle micro-imprese 97
La localizzazione del sito web delle imprese italiane: i risultati di un'indagine empirica 93
Explaining the internationalization pathways of family firms: a qualitative research 85
IL MARKETING TRA REALE E VIRTUALE. SFIDE ED OPPORTUNITA' NELL'ERA DIGITALE 81
Sales-marketing integration: primi risultati di un’indagine esplorativa sul ruolo della strategia di digital content marketing 81
Modularità e innovazione tecnologica ai fini della flessibilità della gamma produttiva: il caso della lavabiancheria 80
Il web, il marketing e la crisi: prime riflessioni su alcuni casi aziendali 80
Trasformazione digitale e sviluppo delle PMI. Approcci strategici e strumenti operativi 80
null 80
Contrasting Digital Fake News in Health: an Interdisciplinary Approach 78
Strategie di marketing online per il vantaggio competitivo aziendale 77
A Model to Analyze Small and Medium Enterprises’ Training Needs Related to the Internationalization 76
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 76
An exploratory study on websites localization: the case of Italian firms 75
Combining sell-out data with shopper behaviour data for category performance measurement: The role of category conversion power 72
The Hidden Side of 3d Printing in Management 69
Branded apps for high-involvment produtcs: the results of an empirical study 68
Smes, social media and internationalization: an explorative research 68
La digital transformation 65
Digital-Driven Business Model Innovation: The Role of Data in Changing Companies’ Value Logic 64
Export market orientation and international performance in the context of SMEs 63
Visual attention toward online marketing stimuli in e-retailing: the role of personality variables 63
Competitività internazionale e capacità dinamiche: il caso delle piccole e medie torrefazioni italiane 62
An exploration of social media use by Italian exporting SMEs 62
Strategie innovative e sviluppo commerciale: Nuova Simonelli 61
Gestione delle relazioni con gli intermediari commerciali esteri e vantaggio competitivo: il caso della Nuova Simonelli negli USA 61
Dal mercato locale al mercato globale: il caso di una media impresa di torrefazione 61
null 61
Towards designing society 5.0 solutions: The new Quintuple Helix - Design Thinking approach to technology 60
The relationship between export market orientation and international performance in the context of SMEs 59
I tanti made in Italy nella prospettiva del consumatore straniero 59
The export competitiveness of Italian coffee roasting industry 59
Inter-firm R&D collaborations and green innovation value: The role of family firms' involvement and the moderating effects of proximity dimensions 59
Defining customer experiential knowledge and its dimensions: a conceptualization starting from a netnographic study of specialty coffee blogs 58
Progettare il sito web per i mercati esteri 56
Il ritorno alla competitività dell'espresso italiano 55
Aspetti metodologici critici nelle ricerche di export marketing: dalla complessità dei costrutti alla eterogeneità delle variabili 54
Le strategie delle imprese marchigiane tra responsabilità sociale e sviluppo sostenibile 52
Il contributo del web marketing al superamento della crisi: osservazioni su tre casi aziendali 52
Micro-enterprises and the internet adoption: an Italian case study 50
Visibilità online e Search Engine Marketing 48
Innovazione tecnologica di prodotto ed evoluzione organizzativa: il caso della Merloni Elettrodomestici 47
Dalla digital revolution alla digital marketing transformation: i driver del cambiamento 47
Un approccio strategico al marketing digitale: la centralità della customer experience 46
Definizione e misurazione dell'impatto sociale della ricerca: alcune riflessioni 44
La competitività delle imprese di torrefazione italiane nel mercato globale 42
LA POLITICA DISTRIBUTIVA NEI MERCATI ESTERI FRA CANALI OFFILINE E ONLINE: IL CASO DELLA NUOVA SIMONELLI 38
Fattori influenti sul ricorso ad Internet da parte delle micro-imprese 38
Some elements of economic analysis for a furniture firm's marketing strategy in Poland 36
null 32
Il corporate website come fulcro della presenza online aziendale 32
null 26
null 26
null 26
Social media in B2B sales: a systematic literature review 25
null 25
null 23
null 21
null 21
Blockchain for citizens' participation in urban planning: The case of the city of Berlin. A value sensitive design approach 21
How digital technologies reshape marketing: evidence from a qualitative investigation 15
null 13
All that glitters is not gold: exploring social selling through the eyes of B2B customers 8
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 8
Digital servitization as Business Model Innovation: an explorative study on the role of absorptive capacity 5
null 4
Work Stressors and Emotional Intelligence on Bootlegging Innovation: Explorative Evidence of Value Creation From the China Context 3
Blockchain Civic Tech for Smarter Cities: Governance Challenges from a Multistakeholder Ecosystem Perspective 3
3D technology-based servitization: an explorative study of business model innovation 2
Classifying bloggers based on content creation approaches: implications for influencers marketing strategies 1
Blockchain in food and beverage industry: preliminary results of a systematic literature review 1
Customer involvement in technological development of smart products: empirical evidence from a coffee-machine producer 1
Do connoisseur consumers care about sustainability? Exploring coffee consumption practices through netnography 1
Totale 5.109
Categoria #
all - tutte 18.528
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.528


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201956 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 13 43
2019/2020423 12 3 50 18 60 5 72 16 61 15 15 96
2020/2021785 28 69 95 12 124 30 74 42 85 41 105 80
2021/2022589 13 119 20 44 8 18 14 53 48 52 94 106
2022/20231.432 93 149 85 100 94 304 24 138 274 15 101 55
2023/20241.026 170 83 71 110 101 239 83 67 25 73 4 0
Totale 5.109