Sales-marketing integration: primi risultati di un’indagine esplorativa sul ruolo della strategia di digital content marketing / Monti, Elisabetta; Ancillai, Chiara; Pascucci, Federica. - In: PICCOLA IMPRESA. - ISSN 0394-7947. - 3:(2020), pp. 79-102. [10.14596/pisb.385]

Sales-marketing integration: primi risultati di un’indagine esplorativa sul ruolo della strategia di digital content marketing

Monti Elisabetta;Ancillai Chiara;Pascucci Federica
2020-01-01

2020
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/288000
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact