How digital technologies reshape marketing: evidence from a qualitative investigation / Pascucci, F.; Savelli, E.; Gistri, G.. - In: ITALIAN JOURNAL OF MARKETING. - ISSN 2662-3323. - 2023:1(2023), pp. 27-58. [10.1007/s43039-023-00063-6]

How digital technologies reshape marketing: evidence from a qualitative investigation

F. Pascucci
Primo
;
2023-01-01

2023
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ita Journal of Mkt.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza d'uso: Creative commons
Dimensione 1.17 MB
Formato Adobe PDF
1.17 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/312351
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact