Are SMEs cutting corners on social media marketing? An exploratory study in the Italian context / Bartoloni, S.; Ancillai, C.; Pascucci, F.; Gregori, G. L.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF INTERNET MARKETING AND ADVERTISING. - ISSN 1477-5212. - 13:4(2019), pp. 302-320. [10.1504/IJIMA.2019.103460]

Are SMEs cutting corners on social media marketing? An exploratory study in the Italian context

Bartoloni S.;Ancillai C.;Pascucci F.;Gregori G. L.
2019-01-01

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/285009
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact