Il contributo del web marketing al superamento della crisi: osservazioni su tre casi aziendali / Pascucci, Federica. - ELETTRONICO. - (2012). (Intervento presentato al convegno Le opportunità oltre la crisi. Prospettive manageriali e strategie pubbliche dei Paesi dell'Europa del Sud tenutosi a San Benedetto del Tronto (AP) nel 27/28 settembre 2012).

Il contributo del web marketing al superamento della crisi: osservazioni su tre casi aziendali

PASCUCCI, FEDERICA
2012-01-01

2012
9788890779503
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/80388
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact