Branded apps for high-involvment produtcs: the results of an empirical study / Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica. - (2014). (Intervento presentato al convegno Managing the "Intangibles": business and entrepreneurship perspectives in a global context tenutosi a Ancona nel 16-18 luglio 2014).

Branded apps for high-involvment produtcs: the results of an empirical study

BARTOLONI, SARA;PASCUCCI, FEDERICA
2014-01-01

2014
9788890779572
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/206316
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact