Digital-Driven Business Model Innovation: The Role of Data in Changing Companies’ Value Logic / Ancillai, Chiara; Marinelli, Luca; Pascucci, Federica. - (2022), pp. 73-98. [10.1007/978-3-030-83360-2_4]

Digital-Driven Business Model Innovation: The Role of Data in Changing Companies’ Value Logic

Ancillai, Chiara;Marinelli, Luca;Pascucci, Federica
2022-01-01

2022
Digitalization and firm performance. Examining the strategic impact
978-3-030-83359-6
978-3-030-83360-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/295602
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact