Classifying bloggers based on content creation approaches: implications for influencers marketing strategies / Ietto, Beatrice; Pascucci, Federica. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF INTERNET MARKETING AND ADVERTISING. - ISSN 1477-5212. - 18:4(2023), pp. 335-358. [10.1504/IJIMA.2023.131255]

Classifying bloggers based on content creation approaches: implications for influencers marketing strategies

Ietto, Beatrice
;
Pascucci, Federica
2023-01-01

File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/317691
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact