Dalla digital revolution alla digital marketing transformation: i driver del cambiamento / Pascucci, F.; Bartoloni, S.; Gregori, G. L.. - STAMPA. - (2019).

Dalla digital revolution alla digital marketing transformation: i driver del cambiamento

Pascucci F.;Bartoloni S.;Gregori G. L.
2019-01-01

2019
Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato "strumenti" e "strategia"
978-88-917-8914-3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/270720
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact