TEMPERINI, Valerio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.545
EU - Europa 2.392
AS - Asia 657
AF - Africa 54
OC - Oceania 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
SA - Sud America 5
Totale 5.676
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.535
IT - Italia 1.072
UA - Ucraina 323
SG - Singapore 248
SE - Svezia 231
IE - Irlanda 214
DE - Germania 201
CN - Cina 173
DK - Danimarca 118
TR - Turchia 113
FI - Finlandia 75
KR - Corea 63
FR - Francia 54
GB - Regno Unito 43
CI - Costa d'Avorio 29
BE - Belgio 21
IN - India 14
NL - Olanda 12
EG - Egitto 11
CA - Canada 10
EU - Europa 10
AU - Australia 9
VN - Vietnam 8
PT - Portogallo 7
ID - Indonesia 6
MA - Marocco 6
BD - Bangladesh 5
CH - Svizzera 5
MY - Malesia 5
GH - Ghana 4
HK - Hong Kong 4
JP - Giappone 4
LV - Lettonia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PH - Filippine 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AT - Austria 3
BR - Brasile 3
CZ - Repubblica Ceca 3
PL - Polonia 3
BW - Botswana 2
CL - Cile 2
KE - Kenya 2
LB - Libano 2
LK - Sri Lanka 2
TW - Taiwan 2
ES - Italia 1
IQ - Iraq 1
LT - Lituania 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 5.676
Città #
Chandler 374
Jacksonville 343
Des Moines 270
Boardman 216
Dublin 209
Ancona 138
Singapore 136
Centro 131
Ashburn 118
New York 116
Wilmington 97
Fairfield 82
Ann Arbor 79
Lawrence 76
Princeton 76
San Mateo 73
Houston 57
Macerata 57
Seattle 56
Woodbridge 46
Milan 38
Rome 32
Cambridge 30
Abidjan 29
Beijing 29
Turin 29
Tolentino 20
Caserta 18
Florence 17
Cava Manara 16
San Diego 16
Wuhan 16
Alba 15
Brussels 15
Pesaro 15
Guangzhou 14
Los Angeles 14
San Marcello 14
Washington 13
Helsinki 12
Shanghai 10
Cagliari 9
Guido 9
Nuremberg 9
San Salvo 8
San Severino Marche 8
Cairo 7
Castelraimondo 7
Montesilvano Marina 7
Naples 7
Castelfidardo 6
Colli Del Tronto 6
Ho Chi Minh City 6
Jiaxing 6
Modena 6
Monterubbiano 6
Ottawa 6
Pune 6
Redmond 6
Saletto 6
Vimercate 6
Amsterdam 5
Asciano 5
Padova 5
Stezzano 5
Sydney 5
Al Mansurah 4
Bingen am Rhein 4
Genoa 4
Iesi 4
Izmir 4
Naaldwijk 4
Nürnberg 4
Porto Sant'Elpidio 4
Reggio Nell'emilia 4
Riga 4
Rocca Imperiale Marina 4
Santa Clara 4
Serravalle Pistoiese 4
Talavera 4
Toronto 4
Torre del Greco 4
Venice 4
Verona 4
Whyalla 4
Bari 3
Bologna 3
Camponogara 3
Cavenago Di Brianza 3
Ceska 3
Civitanova Marche 3
Conegliano 3
Corridonia 3
Dallas 3
Gothenburg 3
Jesi 3
Krakow 3
Lainate 3
London 3
Mondolfo 3
Totale 3.445
Nome #
After Covid-19, the new challenges of globalization: a case study from the wine sector 137
Artificial Intelligence, Data Analytics and Retail Management: opportunities and recommendations 133
Place branding and local food souvenirs: the ethical attributes of national parks’ brands 131
DIgital transformation in B2B SMEs 123
The use of digital marketing tools in SMEs: needs, problems and opportunities. An empirical study in the Marche Region 121
The Brand Made in Italy: A Critical Analysis 111
Italian response to coronavirus pandemic in dental care access: The DeCADE study 105
Il prezzo e le sue specificità nei contesti business-to-business 104
Trasformazione digitale e sviluppo delle PMI. Approcci strategici e strumenti operativi 97
Il made in Italy: un patrimonio conteso tra "eredi virtuosi" e "dissipatori" 96
Problematizing customization and IT in the fashion industry: A case study of an Italian shoemaker 95
Consumers’ Trust in Food Quality and Willingness to Pay More for National Parks’ Brands: Preliminary Evidence from Italy 92
Tradition, innovation and relationships: emergent profiles from agro-food Italian industry 91
Demand on business education services concerning companies' internationalisation in Italian Marche Region and Sverdlovsk District 90
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 89
Il processo di distribuzione e le alternative strategiche 87
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere 86
Common Issues in the Development of "Green Marketing" Practices in Tourism. Experiences from Marche Region, Italy 86
Issues involved in the development of “green marketing” in the hotel industry: the main results of an exploratory survey in the Marche region 85
Forza di vendita indiretta e 'capitale relazionale': implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 84
La politica di comunicazione dei siti naturalistici. Il caso delle Grotte di Frasassi 84
A Model to Analyze Small and Medium Enterprises’ Training Needs Related to the Internationalization 84
Problematiche e prospettive di sviluppo del digital marketing nelle PMI: i risultati di un’indagine empirica 80
null 80
Sustainable Management of Events in an Experiential Perspective 78
Evoluzione e prospettive di sviluppo delle imprese giovanili nelle Marche 76
E-LEARNING AS A MARKETING TOOL FOR TOUR OPERATORS. THE ‘GO ACADEMY’ CASE STUDY 76
Innovating business processes in public administrations: towards a systemic approach 75
Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza 72
E-learning as a Marketing Tool: The iGuzzini Experience 72
E-learning market development. Opportunities and managerial issues for businesses: the Italian perspective 72
La creazione del valore per il trade 72
Aspetti evolutivi del commercio nelle Marche. Alcune considerazioni per uno sviluppo equilibrato 72
Covid-19 and distribution channels management: the new challenges for small wineries 72
Visual attention toward online marketing stimuli in e-retailing: the role of personality variables 71
L'e-Learning nelle PMI: prospettive, problematiche e possibili soluzioni 69
What are the perspectives of e-learning in SMEs? The results of a survey. EADTU conference 67
Traiettorie di sviluppo delle imprese calzaturiere nel nuovo contesto competitivo 67
Sustainable Tourism and Value Creation for the Territory: Towards a Holistic Model of Event Impact Measurement 66
Nuove prospettive di sviluppo del marketing ecosostenibile: analisi di un caso empirico 64
Organizzazione delle vendite e sales management 64
A Longitudinal Examination of FDA Warning and Untitled Letters Issued to Pharmaceutical Companies for Violations in Drug Promotion Standards 62
Creating a new distribution network through the hypermarket experience: The Dr Motor case study. 60
An Analysis of SMEs Training Needs Related to Internationalization 59
The Impact of the Liberalisation of Opening Hours on Small Retail Enterprises 59
L'utilizzo di internet nelle imprese calzaturiere 57
E-learning e formazione per le PMI calzaturiere: quali nuove prospettive 56
Il ricorso all'e-marketing intelligence nelle imprese dei settori di forniture "contract": i principali risultati di una ricerca empirica 56
How e-learning in sales training can enhance the tour operator-travel agency relationship 56
Lo sviluppo del green marketing nelle imprese alberghiere: i principali risultati di una ricerca esplorativa 54
Le politiche di prezzo e l'analisi dei costi 53
The Impact of Coronavirus Information-Seeking Behavior on Dental Care Access: A Cross-Sectional Questionnaire-Based Study 53
The Possible Convergence Between Business Marketing and Territorial Marketing: The "Land of Value" (LOV) Case 52
Sviluppo ed evoluzione della strategia distributiva di una nuova impresa: il caso Dr Motor Company 52
Web Marketing and SMEs: needs, problems and opportunities. An Empirical Study in the Marche Region 52
Quale possibile ruolo delle PMI nello sviluppo del marketing territoriale? Analisi del caso "Land of Value (LOV)" 51
Turismo sostenibile e creazione di valore per il territorio: verso un modello olistico di misurazione dell'impatto degli eventi 51
Advertising online: vecchie e nuove forme per la distribuzione dei contenuti 50
Il piano di marketing per il rilancio di un sito naturalistico. Il caso delle Grotte di Frasassi 50
Relationship Quality in Supply Chain Management: A Dyad Perspective 50
Problematiche di sviluppo dell'e-learning: quale approccio per il ricorso nelle PMI? I risultati di un'indagine sulla qualità percepita dagli utenti 49
Problematiche di sviluppo dell’e-learning in italia: i risultati di un’indagine empirica 48
Le politiche di distribuzione 45
Sales management e gestione della forza divendita 45
Internet and the analysis of customer satisfaction in the making of marketing strategies for Natural Sites. Analysis of an empirical case 44
Il ruolo dell'e-learning nelle strategie di comunicazione delle imprese. Il caso della iGuzzini illuminazione 44
The Role of the ‘Factory Outlet’ in the Fashion Business: An Empirical Study in the Footwear Industry 42
Problematiche economico-gestionali dei ‘siti naturalistici’: l’analisi di un caso empirico 42
Developing relationships to survive the Covid-19 crisis: the case of e-learning in tourism supply chain 41
Il ricorso all'e-learning come strumento di marketing: l'esperienza della iGuzzini 40
Forza di vendita indiretta e "Capitale Relazionale": implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 39
Imprese vitivinicole e turismo naturalistico: il caso 'fresco di grotta' 38
Quali possibili integrazioni tra marketing d'impresa e sviluppo del territorio? Il caso "Land of Value" 38
What possible integration is there between business marketing and area development? The “Land of Value” (LOV) Case 38
SALES MANAGEMENT E PMI: PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE PER LE IMPRESE CALZATURIERE 38
Le innovazioni nel commercio 37
Organizzazione di vendita e sales management 36
Quali possibili integrazioni tra marketing d’impresa e sviluppo del territorio? Il caso "Land of Value" (LOV) 36
L’e-learning e lo sviluppo delle competenze nelle aziende 35
Green marketing adoption in hotels industry: a literature review 34
Sustainable operations, supply chain management e green marketing 34
Il knowledge management nel dibattito scientifico globale. Quali scenari futuri per la ricerca? 33
Aspetti evolutivi del marketing territoriale: analisi di un caso empirico 33
COVID-19 AND SMALL WINERIES: NEW CHALLENGES IN DISTRIBUTION CHANNEL MANAGEMENT 31
null 30
Sviluppo di un nuovo modello di business per l’assistenza domiciliare nella Regione Marche: caso studio MOSAICO 30
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 29
The role of digital knowledge servitization in supply chain management 22
The role of third actors in the dyadic business relationship initiation: an empirical perspective of sommelier in the wine context 20
Le politiche di prezzo 17
Exploring the Relationships Between Perception of Product Quality, Product Ratings, and Consumers’ Personality Traits: An Eye-Tracking Study 15
Sustainable Governance: Board Sustainability Experience and the Interplay with Board Age for Firm Sustainability 12
Knowledge-driven networking and ambidextrous innovation equilibrium in power systems transition 11
Enhancing supply chain resilience through the supply network approach 10
The role of start-ups as knowledge brokers: a supply chain ecosystem perspective 10
Human machine interactions: from past to future- a systematic literature review 10
Outsourcing corporate heritage marketing in the omnichannel context: a process perspective of a small winery 8
Knowledge-based dynamic capabilities for managing paradoxical tensions in circular business model innovation: an empirical exploration of an incumbent firm 5
La progettazione del valore e le politiche di prezzo 3
Strategie e azioni per la valorizzazione dei borghi: i risultati di una ricerca nella regione Marche. Rapporto di ricerca 2
Totale 5.783
Categoria #
all - tutte 26.388
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 26.388


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020318 0 0 0 0 0 6 79 8 68 11 13 133
2020/2021762 17 90 102 14 98 20 91 27 103 49 106 45
2021/2022488 10 142 5 36 12 21 21 36 27 30 33 115
2022/20231.463 102 128 114 103 70 388 21 113 297 3 86 38
2023/2024966 129 22 59 111 129 181 59 27 33 69 27 120
2024/2025721 186 199 93 128 57 58 0 0 0 0 0 0
Totale 5.784