TEMPERINI, Valerio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.393
EU - Europa 2.105
AS - Asia 311
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
OC - Oceania 8
SA - Sud America 5
AF - Africa 4
Totale 4.836
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.387
IT - Italia 872
UA - Ucraina 322
SE - Svezia 231
IE - Irlanda 213
DE - Germania 189
DK - Danimarca 118
TR - Turchia 113
FI - Finlandia 72
SG - Singapore 68
KR - Corea 61
GB - Regno Unito 42
CN - Cina 27
BE - Belgio 16
EU - Europa 10
FR - Francia 9
IN - India 8
VN - Vietnam 8
PT - Portogallo 7
CA - Canada 6
AU - Australia 5
CH - Svizzera 5
ID - Indonesia 5
GH - Ghana 4
HK - Hong Kong 4
JP - Giappone 4
PH - Filippine 4
BR - Brasile 3
CZ - Repubblica Ceca 3
NZ - Nuova Zelanda 3
AT - Austria 2
BD - Bangladesh 2
CL - Cile 2
LB - Libano 2
MY - Malesia 2
NL - Olanda 2
TW - Taiwan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
ES - Italia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 4.836
Città #
Chandler 374
Jacksonville 343
Des Moines 270
Dublin 208
Centro 131
New York 116
Ashburn 114
Ancona 110
Boardman 100
Wilmington 97
Fairfield 82
Ann Arbor 79
Lawrence 76
Princeton 76
San Mateo 73
Houston 57
Seattle 55
Macerata 49
Woodbridge 46
Cambridge 30
Turin 29
Milan 23
Caserta 18
Beijing 16
Cava Manara 16
Rome 16
San Diego 16
Alba 15
Pesaro 14
San Marcello 14
Brussels 13
Washington 13
Los Angeles 12
Tolentino 12
Cagliari 9
Florence 9
Guido 9
Helsinki 9
San Salvo 8
San Severino Marche 8
Castelraimondo 7
Castelfidardo 6
Colli Del Tronto 6
Ho Chi Minh City 6
Modena 6
Monterubbiano 6
Pune 6
Redmond 6
Saletto 6
Vimercate 6
Asciano 5
Guangzhou 5
Ottawa 5
Stezzano 5
Sydney 5
Bingen am Rhein 4
Iesi 4
Izmir 4
Nürnberg 4
Reggio Nell'emilia 4
Rocca Imperiale Marina 4
Serravalle Pistoiese 4
Talavera 4
Venice 4
Bari 3
Bologna 3
Camponogara 3
Cavenago Di Brianza 3
Ceska 3
Civitanova Marche 3
Corridonia 3
Gothenburg 3
Jesi 3
Lainate 3
London 3
Mondolfo 3
Montecassiano 3
Morrovalle 3
Naples 3
Napoli 3
Norwalk 3
Paris 3
Pescara 3
Pollenza 3
Porto Tolle 3
Recanati 3
Slagelse 3
Torino 3
Uster 3
Acireale 2
Altidona 2
Ascoli Piceno 2
Atlanta 2
Auckland 2
Beirut 2
Brasília 2
Casale Monferrato 2
Castelnuovo Berardenga 2
Catania 2
Chiaravalle 2
Totale 2.984
Nome #
Place branding and local food souvenirs: the ethical attributes of national parks’ brands 122
The use of digital marketing tools in SMEs: needs, problems and opportunities. An empirical study in the Marche Region 114
DIgital transformation in B2B SMEs 113
Artificial Intelligence, Data Analytics and Retail Management: opportunities and recommendations 100
Italian response to coronavirus pandemic in dental care access: The DeCADE study 99
The Brand Made in Italy: A Critical Analysis 96
After Covid-19, the new challenges of globalization: a case study from the wine sector 88
Problematizing customization and IT in the fashion industry: A case study of an Italian shoemaker 87
Il made in Italy: un patrimonio conteso tra "eredi virtuosi" e "dissipatori" 86
Consumers’ Trust in Food Quality and Willingness to Pay More for National Parks’ Brands: Preliminary Evidence from Italy 86
Demand on business education services concerning companies' internationalisation in Italian Marche Region and Sverdlovsk District 85
Tradition, innovation and relationships: emergent profiles from agro-food Italian industry 84
Il prezzo e le sue specificità nei contesti business-to-business 83
La politica di comunicazione dei siti naturalistici. Il caso delle Grotte di Frasassi 81
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere 80
Trasformazione digitale e sviluppo delle PMI. Approcci strategici e strumenti operativi 80
null 80
Common Issues in the Development of "Green Marketing" Practices in Tourism. Experiences from Marche Region, Italy 77
Il processo di distribuzione e le alternative strategiche 77
Forza di vendita indiretta e 'capitale relazionale': implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 76
A Model to Analyze Small and Medium Enterprises’ Training Needs Related to the Internationalization 76
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 76
Issues involved in the development of “green marketing” in the hotel industry: the main results of an exploratory survey in the Marche region 75
Sustainable Management of Events in an Experiential Perspective 74
Innovating business processes in public administrations: towards a systemic approach 72
Problematiche e prospettive di sviluppo del digital marketing nelle PMI: i risultati di un’indagine empirica 71
Evoluzione e prospettive di sviluppo delle imprese giovanili nelle Marche 69
La creazione del valore per il trade 68
E-learning as a Marketing Tool: The iGuzzini Experience 66
E-learning market development. Opportunities and managerial issues for businesses: the Italian perspective 66
E-LEARNING AS A MARKETING TOOL FOR TOUR OPERATORS. THE ‘GO ACADEMY’ CASE STUDY 65
Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza 64
L'e-Learning nelle PMI: prospettive, problematiche e possibili soluzioni 64
Aspetti evolutivi del commercio nelle Marche. Alcune considerazioni per uno sviluppo equilibrato 64
Visual attention toward online marketing stimuli in e-retailing: the role of personality variables 63
What are the perspectives of e-learning in SMEs? The results of a survey. EADTU conference 62
Sustainable Tourism and Value Creation for the Territory: Towards a Holistic Model of Event Impact Measurement 61
Nuove prospettive di sviluppo del marketing ecosostenibile: analisi di un caso empirico 60
Traiettorie di sviluppo delle imprese calzaturiere nel nuovo contesto competitivo 60
Covid-19 and distribution channels management: the new challenges for small wineries 60
Organizzazione delle vendite e sales management 59
L'utilizzo di internet nelle imprese calzaturiere 54
A Longitudinal Examination of FDA Warning and Untitled Letters Issued to Pharmaceutical Companies for Violations in Drug Promotion Standards 54
An Analysis of SMEs Training Needs Related to Internationalization 53
Il ricorso all'e-marketing intelligence nelle imprese dei settori di forniture "contract": i principali risultati di una ricerca empirica 52
Creating a new distribution network through the hypermarket experience: The Dr Motor case study. 52
E-learning e formazione per le PMI calzaturiere: quali nuove prospettive 50
Lo sviluppo del green marketing nelle imprese alberghiere: i principali risultati di una ricerca esplorativa 48
Le politiche di prezzo e l'analisi dei costi 48
How e-learning in sales training can enhance the tour operator-travel agency relationship 48
Il piano di marketing per il rilancio di un sito naturalistico. Il caso delle Grotte di Frasassi 47
The Possible Convergence Between Business Marketing and Territorial Marketing: The "Land of Value" (LOV) Case 47
Sviluppo ed evoluzione della strategia distributiva di una nuova impresa: il caso Dr Motor Company 47
The Impact of the Liberalisation of Opening Hours on Small Retail Enterprises 47
Web Marketing and SMEs: needs, problems and opportunities. An Empirical Study in the Marche Region 46
Quale possibile ruolo delle PMI nello sviluppo del marketing territoriale? Analisi del caso "Land of Value (LOV)" 45
Turismo sostenibile e creazione di valore per il territorio: verso un modello olistico di misurazione dell'impatto degli eventi 45
Relationship Quality in Supply Chain Management: A Dyad Perspective 45
Problematiche di sviluppo dell’e-learning in italia: i risultati di un’indagine empirica 44
Problematiche di sviluppo dell'e-learning: quale approccio per il ricorso nelle PMI? I risultati di un'indagine sulla qualità percepita dagli utenti 44
The Impact of Coronavirus Information-Seeking Behavior on Dental Care Access: A Cross-Sectional Questionnaire-Based Study 42
Le politiche di distribuzione 41
Problematiche economico-gestionali dei ‘siti naturalistici’: l’analisi di un caso empirico 39
Internet and the analysis of customer satisfaction in the making of marketing strategies for Natural Sites. Analysis of an empirical case 39
Il ruolo dell'e-learning nelle strategie di comunicazione delle imprese. Il caso della iGuzzini illuminazione 39
Il ricorso all'e-learning come strumento di marketing: l'esperienza della iGuzzini 37
SALES MANAGEMENT E PMI: PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE PER LE IMPRESE CALZATURIERE 36
The Role of the ‘Factory Outlet’ in the Fashion Business: An Empirical Study in the Footwear Industry 35
Le innovazioni nel commercio 35
Sales management e gestione della forza divendita 35
Advertising online: vecchie e nuove forme per la distribuzione dei contenuti 33
Imprese vitivinicole e turismo naturalistico: il caso 'fresco di grotta' 33
Quali possibili integrazioni tra marketing d'impresa e sviluppo del territorio? Il caso "Land of Value" 33
Forza di vendita indiretta e "Capitale Relazionale": implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica 33
What possible integration is there between business marketing and area development? The “Land of Value” (LOV) Case 33
Organizzazione di vendita e sales management 31
L’e-learning e lo sviluppo delle competenze nelle aziende 31
Quali possibili integrazioni tra marketing d’impresa e sviluppo del territorio? Il caso "Land of Value" (LOV) 31
null 30
Aspetti evolutivi del marketing territoriale: analisi di un caso empirico 27
Developing relationships to survive the Covid-19 crisis: the case of e-learning in tourism supply chain 23
COVID-19 AND SMALL WINERIES: NEW CHALLENGES IN DISTRIBUTION CHANNEL MANAGEMENT 20
Green marketing adoption in hotels industry: a literature review 19
Sviluppo di un nuovo modello di business per l’assistenza domiciliare nella Regione Marche: caso studio MOSAICO 15
The role of digital knowledge servitization in supply chain management 12
Il knowledge management nel dibattito scientifico globale. Quali scenari futuri per la ricerca? 11
La progettazione del valore ed il suo trasferimento 8
Le politiche di prezzo 6
The role of start-ups as knowledge brokers: a supply chain ecosystem perspective 3
null 3
Totale 4.918
Categoria #
all - tutte 18.932
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.932


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201931 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 8 23
2019/2020478 8 5 70 8 69 6 79 8 68 11 13 133
2020/2021762 17 90 102 14 98 20 91 27 103 49 106 45
2021/2022488 10 142 5 36 12 21 21 36 27 30 33 115
2022/20231.463 102 128 114 103 70 388 21 113 297 3 86 38
2023/2024821 129 22 59 111 129 181 59 27 33 69 2 0
Totale 4.918