Questo contributo esamina la distribuzione come funzione gestionale, con un ampio focus sul processo decisionale che le imprese operanti nel BtoB conducono, rispetto alle scelte gestionali. Particolare attenzione viene dedica agli aspetti di gestione degli agenti rappresentanti, che costituiscono un operatore del sistema distributivo molto rilevante nella pratica, ma spesso trascurato nella letteratura di marketing BtoB.
Il processo di distribuzione e le alternative strategiche / Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Bellagamba, Aldo. - STAMPA. - (2019), pp. 151-176.
Il processo di distribuzione e le alternative strategiche
Gian Luca Gregori;Valerio Temperini;Aldo Bellagamba
2019-01-01
Abstract
Questo contributo esamina la distribuzione come funzione gestionale, con un ampio focus sul processo decisionale che le imprese operanti nel BtoB conducono, rispetto alle scelte gestionali. Particolare attenzione viene dedica agli aspetti di gestione degli agenti rappresentanti, che costituiscono un operatore del sistema distributivo molto rilevante nella pratica, ma spesso trascurato nella letteratura di marketing BtoB.File in questo prodotto:
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