Marketing & sales oltre la crisi. Assetti organizzativi e opzioni strategiche per riconquistare il mercato, VII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing

Il ricorso all'e-learning come strumento di marketing: l'esperienza della iGuzzini / Temperini, Valerio; Micozzi, Gabriele; Perna, Andrea. - (2010).

Il ricorso all'e-learning come strumento di marketing: l'esperienza della iGuzzini

TEMPERINI, Valerio;MICOZZI, GABRIELE;PERNA, ANDREA
2010-01-01

Abstract

Marketing & sales oltre la crisi. Assetti organizzativi e opzioni strategiche per riconquistare il mercato, VII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing
2010
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/56213
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact