Problematiche e prospettive di sviluppo del digital marketing nelle PMI: i risultati di un’indagine empirica / Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Marinelli, Luca. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 235-245. (Intervento presentato al convegno Una nueva perspectiva para una nueva recuperación del desarrollo económico. El rol de lo público y lo privado tenutosi a Puerto Santa Maria (Cadiz) nel 11-12 September 2014).

Problematiche e prospettive di sviluppo del digital marketing nelle PMI: i risultati di un’indagine empirica

GREGORI, Gian Luca;TEMPERINI, VALERIO;MARINELLI, LUCA
2014-01-01

2014
9788469709351
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/189503
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact