Web Marketing and SMEs: needs, problems and opportunities. An Empirical Study in the Marche Region / Gregori, Gian Luca; Marinelli, Luca; Temperini, Valerio. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 1234-1243. (Intervento presentato al convegno Managing the “Intangibles”: Business and Entrepreneurship Perspectives in a Global Context tenutosi a Ancona nel 16-18 Luglio 2014).

Web Marketing and SMEs: needs, problems and opportunities. An Empirical Study in the Marche Region

GREGORI, Gian Luca;MARINELLI, LUCA;TEMPERINI, VALERIO
2014-01-01

2014
9788890779572
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/178505
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact