Luogo della conferenza: Palma de Mallorca

Internet and the analysis of customer satisfaction in the making of marketing strategies for Natural Sites. Analysis of an empirical case / Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Testasecca, J.. - (2007).

Internet and the analysis of customer satisfaction in the making of marketing strategies for Natural Sites. Analysis of an empirical case

GREGORI, Gian Luca;TEMPERINI, VALERIO;
2007-01-01

Abstract

Luogo della conferenza: Palma de Mallorca
2007
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/55471
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact