The Brand Made in Italy: A Critical Analysis / Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Palanga, Paola. - In: MANAGEMENT STUDIES. - ISSN 2328-2185. - STAMPA. - 4:3(2016), pp. 93-103. [10.17265/2328-2185/2016.03.001]

The Brand Made in Italy: A Critical Analysis

TEMPERINI, VALERIO;GREGORI, Gian Luca;PALANGA, PAOLA
2016-01-01

2016
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/235972
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact