Sfoglia per Autore
Le trasformazione del sistema distributivo calzaturiero italiano:un’analisi esplorativa sul processo di internazionalizzazione
2011-01-01 Cardinali, Silvio; Gigliotti, M.
The Role of Sustainability and Inclusive Growth in SMEs’ International Performance and Competitiveness. Evidence from the Timber Sector in the Democratic Republic of Congo
2011-01-01 Cardinali, Silvio; KABONGO TCHISSENS, R.
What possible integration is there between business marketing and area development? The “Land of Value” (LOV) Case
2011-01-01 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
E-learning as a Marketing Tool: The iGuzzini Experience
2011-01-01 Temperini, Valerio; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
The role of functional integration in managing commercial returns in the fashion industry
2011-01-01 Cardinali, Silvio; Russo, I.
Problematiche e prospettive della green economy per le micro e piccole imprese delle Marche
2011-01-01 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca; Palanga, P.
Customer value perspective in managing returns: a case study from the Italian footwear industry
2011-01-01 Russo, I.; Cardinali, Silvio
SALES MANAGEMENT E PMI: PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE PER LE IMPRESE CALZATURIERE
2011-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
Il customer value nelle imprese calzaturiere:competere creando valore per il cliente
2012-01-01 Cardinali, Silvio; Russo, I.
Le innovazioni nel commercio
2012-01-01 Alunno, M. C.; Cardinali, Silvio; Fiori, E.; Rasicci, C.; Temperini, Valerio
Problematiche di gestione ed opportunità di crescita delle piccole imprese agroalimentari: un’analisi sui vitivinicultori minori e le alleanze
2012-01-01 Cardinali, Silvio
The Internationalization of Retailers and Manufacturers in the Footwear Industry: Different Approaches in Different Countries
2012-01-01 Cardinali, Silvio; Gigliotti, M.
Strategie e politiche di prezzo
2012-01-01 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca
L'evoluzione del licensing nelle imprese calzaturiere: prospettive teoriche e strumenti per il management
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Travaglini, M:
WELLBEING MARKETING. Profili di ricerca e nuovi strumenti di gestione nel mercato del benessere
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Sales management e gestione della forza divendita
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
BUILDING BRAND STRATEGY VIA LICENSING:AN EMPIRICAL ANALSYS OF THE FOOTWEAR INDUSTRY
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Travaglini, M.
IL RICORSO AL LICENSING COME POLITICA DI MARCA: UN’ANALISI NEL SETTORE DELLE CALZATURE.
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Travaglini, M.
Traiettorie di sviluppo delle imprese calzaturiere nel nuovo contesto competitivo
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
The Possible Convergence Between Business Marketing and Territorial Marketing: The "Land of Value" (LOV) Case
2012-01-01 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile