Sfoglia per Autore
Fondamenti del pricing
2009-01-01 Cardinali, Silvio; Trio, O.
Il nuovo ruolo della comunicazione nel turismo del benessere: il caso delle aziende termali
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Geomarketing in the "wellbeing industry": new analysis model for management service providers
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Il marketing nei servizi alla persona: il caso dei centri benessere
2009-02-27 Cardinali, Silvio
Caratteristiche gestionali e problematiche di marketing delle piccole imprese vitivinicole. I risultati di una ricerca esplorativa sui produttori con allevamento “ad alberello”
2010-01-01 Cardinali, Silvio; Pallonari, M.
La gestione della forza di vendita internazionale
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
IMPRESE CALZATURIERE E SALES MANAGEMENT: IMPLICAZIONI STRATEGICO-OPERATIVE DELLA GESTIONE DEI RITORNI
2010-01-01 Cardinali, Silvio; Russo, I.
Distribuzione dei prodotti vinicoli e capitale relazionale: riflessioni teoriche e strumenti per le piccole imprese
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Comunicare i valori di un ipermercato. Una ricerca interdisciplinare sul brand Oasi.
2010-01-01 Cardinali, Silvio; Traini, S.
Geomarketing e nuove metriche per un differente approccio alla competizione. Prospettive di ricerca e strumenti di gestione
2010-01-01 Cardinali, Silvio
The factory outlet format development in Italy: the case of Marche Region retail "district"
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Vignali, C; Cardinali, Silvio; Rasicci, S.
Il piano di marketing internazionale
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Forza di vendita indiretta e "Capitale Relazionale": implicazioni gestionali e nuove prospettive di analisi teorica
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato
2010-01-01 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca; Pallonari, M.
Capitale relazionale e business del vino: riflessioni teoriche e nuovi strumenti di gestione della forza di vendita
2010-01-01 Cardinali, Silvio
How Changes in Sales Organisation and Processes May Assist Companies to Cope Effectively with the Economic Downturn: A Case Study from the Italian Construction Industry
2011-01-01 Perna, Andrea; George, Avlonitis; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Il reso crea (o distrugge) valore? Opportunità e sfide per migliorare le performance nella relazione fra fornitore e cliente
2011-01-01 Russo, I.; Cardinali, Silvio
Issues involved in the development of “green marketing” in the hotel industry: the main results of an exploratory survey in the Marche region
2011-01-01 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
Forum Convegno SIM 2010 "Marketing & Sales oltre la crisi"
2011-01-01 Cardinali, Silvio
Sales Management nel settore delle costruzioni: nuovi modelli gestionali in un periodo di crisi. L’analisi del caso Santarelli Costruzioni
2011-01-01 Gregori, Gian Luca; Avlonitis, G.; Perna, Andrea; Cardinali, Silvio
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