SILVESTRELLI, SERGIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 980
NA - Nord America 909
AS - Asia 174
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 2.064
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 908
IT - Italia 440
UA - Ucraina 141
SE - Svezia 132
DE - Germania 79
IE - Irlanda 68
CN - Cina 58
DK - Danimarca 54
SG - Singapore 44
TR - Turchia 39
FI - Finlandia 30
KR - Corea 28
GB - Regno Unito 22
FR - Francia 6
BE - Belgio 2
ES - Italia 2
IL - Israele 2
IN - India 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AT - Austria 1
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
Totale 2.064
Città #
Chandler 188
Jacksonville 140
Des Moines 86
Dublin 68
Wilmington 46
Boardman 40
Ashburn 37
Fairfield 33
Turin 33
Rome 31
San Mateo 31
Lawrence 28
Princeton 28
New York 19
Ann Arbor 17
Houston 15
Woodbridge 15
Centro 13
Milan 13
Singapore 13
Seattle 12
Recanati 10
Beijing 8
Guangzhou 7
San Diego 7
Bovolenta 6
Naples 6
Casavatore 5
Settimo Torinese 5
Shanghai 5
Ancona 4
Bologna 4
Cascina 4
Macerata 4
Mestrino 4
Mirandola 4
Münster 4
Parma 4
Pesaro 4
Reston 4
Verona 4
Acerra 3
Bari 3
Bergamo 3
Cagliari 3
Calcinaia 3
Cambridge 3
Caserta 3
Castel Campagnano 3
Fisciano 3
Florence 3
Jiaxing 3
Lecce 3
Los Angeles 3
Pavia 3
Priverno 3
Reggio Calabria 3
San Salvo 3
Stuttgart 3
Taranto 3
Torino 3
Urbino 3
Villa Literno 3
Amantea 2
Aradeo 2
Asolo 2
Auburn Hills 2
Boca Raton 2
Brussels 2
Carini 2
Castel Rocchero 2
Cesena 2
Colli del Tronto 2
Creazzo 2
Crevacuore 2
Eboli 2
Falconara Marittima 2
Francavilla Al Mare 2
Frontone 2
Genoa 2
Jinhua 2
Montesilvano 2
Norwalk 2
Novara 2
Palermo 2
Pescara 2
Pontevedra 2
Pune 2
Saltara 2
San Benedetto Del Tronto 2
San Cipriano Picentino 2
Sassofeltrio 2
Tel Aviv 2
Termoli 2
Volla 2
Washington 2
Wuxi 2
Abano Terme 1
Baghdad 1
Bagno A Ripoli 1
Totale 1.146
Nome #
L'innovazione nei settori industriali: implicazioni di mercato e nuove logiche concorrenziali 176
Globalizzazione dei mercati e strategie di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese: risultati di ricerca e riflessioni critiche 151
Nascita e prospettive del sistema turistico locale "Misa-Esino-Frasassi" 117
Evoluzione dei distretti industriali del Tessile/Abbigliamento in Italia: un'analisi di raffronto con la realtà campana 109
Orientamenti strategici aziendali nell'industria tessile-abbigliamento: dalla subfornitura internazionale al "fast fashion" 95
Il vantaggio competitivo nella produzione industriale 94
International marketing mix 77
Il ruolo della «certificazione economico-produttiva» nelle strategie di sviluppo delle piccole e medie imprese 76
L'evoluzione dell'Economia aziendale tra modelli teorici e politiche d'impresa reali 76
La globalizzazione tra esigenze economiche ed aspettative etico-sociali: alcuni elementi di riflessione per il manager 72
Diversificazione dei prodotti turistici e marketing territoriale: due casi a confronto 70
Aspetti di marketing internazionale nelle PMI 69
Diversificazione del prodotto e località turistiche 68
Note metodologiche per una nuova configurazione teorica dell'Economia d'Impresa 67
La gestione della produzione e della logistica 67
L’evoluzione dell’Economia d’Impresa tra modelli teorici ed economia reale 66
Strategie di impresa. Raccolta di appunti e letture 65
Strategie innovative e sviluppo commerciale: Nuova Simonelli 65
Il ruolo delle imprese industriali e dell'Operatore Pubblico nel promuovere l'internazionalizzazione dell'imprenditorialità 62
Politiche di esportazione e sviluppo internazionale: il caso delle imprese produttrici di cappe per cucina 57
Aspetti metodologici critici nelle ricerche di export marketing: dalla complessità dei costrutti alla eterogeneità delle variabili 56
Le strategie delle imprese marchigiane tra responsabilità sociale e sviluppo sostenibile 54
Decisioni strategiche di impresa 53
Lo sviluppo dei nuovi prodotti nelle imprese calzaturiere: primi risultati di un'indagine empirica nelle Marche 51
Innovazione tecnologica di prodotto ed evoluzione organizzativa: il caso della Merloni Elettrodomestici 49
Innovazione tecnologica e marketing industriale nei processi di subfornitura internazionale: il caso delle imprese produttrici di maglieria 49
Some elements of economic analysis for a furniture firm's marketing strategy in Poland 39
Valorizzazione del "know how" e innovazione tecnologica: il caso delle imprese produttrici di circuiti stampati 38
Totale 2.088
Categoria #
all - tutte 6.650
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.650


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020166 5 1 30 1 30 0 31 2 32 1 4 29
2020/2021289 5 33 42 6 29 11 31 1 40 28 41 22
2021/2022201 1 56 6 29 0 2 0 11 12 25 12 47
2022/2023566 34 61 37 43 43 137 13 30 113 7 41 7
2023/2024360 62 3 32 46 42 41 13 39 11 23 14 34
2024/202556 56 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.088