SILVESTRELLI, SERGIO

SILVESTRELLI, SERGIO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aspetti di marketing internazionale nelle PMI 1-gen-2006 Silvestrelli, Sergio
Aspetti metodologici critici nelle ricerche di export marketing: dalla complessità dei costrutti alla eterogeneità delle variabili 1-gen-2007 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
Decisioni strategiche di impresa 1-gen-2012 Silvestrelli, Sergio
Diversificazione dei prodotti turistici e marketing territoriale: due casi a confronto 1-gen-2002 Silvestrelli, Sergio; Agazzani, D.
Diversificazione del prodotto e località turistiche 1-gen-2000 Silvestrelli, Sergio; Agazzani, D.
Evoluzione dei distretti industriali del Tessile/Abbigliamento in Italia: un'analisi di raffronto con la realtà campana 1-gen-2011 Silvestrelli, Sergio; Bellagamba, Aldo
Globalizzazione dei mercati e strategie di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese: risultati di ricerca e riflessioni critiche 1-gen-2001 Silvestrelli, Sergio
Il ruolo della «certificazione economico-produttiva» nelle strategie di sviluppo delle piccole e medie imprese 1-gen-2000 Silvestrelli, Sergio; Gregori, Gian Luca
Il ruolo delle imprese industriali e dell'Operatore Pubblico nel promuovere l'internazionalizzazione dell'imprenditorialità 1-gen-1994 Silvestrelli, Sergio; Gregori, Gian Luca
Il vantaggio competitivo nella produzione industriale 1-gen-2003 Silvestrelli, Sergio
Innovazione tecnologica di prodotto ed evoluzione organizzativa: il caso della Merloni Elettrodomestici 1-gen-2004 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
Innovazione tecnologica e marketing industriale nei processi di subfornitura internazionale: il caso delle imprese produttrici di maglieria 1-gen-2003 Silvestrelli, Sergio; Marcone, Maria Rosaria
International marketing mix 1-gen-2008 Silvestrelli, Sergio
L'evoluzione dell'Economia aziendale tra modelli teorici e politiche d'impresa reali 1-gen-2006 Silvestrelli, Sergio
L'innovazione nei settori industriali: implicazioni di mercato e nuove logiche concorrenziali 1-gen-2004 Silvestrelli, Sergio
La gestione della produzione e della logistica 1-gen-2009 Silvestrelli, Sergio
La globalizzazione tra esigenze economiche ed aspettative etico-sociali: alcuni elementi di riflessione per il manager 1-gen-2005 Silvestrelli, Sergio
Le strategie delle imprese marchigiane tra responsabilità sociale e sviluppo sostenibile 1-gen-2011 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
Lo sviluppo dei nuovi prodotti nelle imprese calzaturiere: primi risultati di un'indagine empirica nelle Marche 1-gen-2001 Silvestrelli, Sergio
L’evoluzione dell’Economia d’Impresa tra modelli teorici ed economia reale 1-gen-1996 Silvestrelli, Sergio