Innovazione tecnologica e marketing industriale nei processi di subfornitura internazionale: il caso delle imprese produttrici di maglieria / Silvestrelli, Sergio; Marcone, Maria Rosaria. - In: PICCOLA IMPRESA. - ISSN 0394-7947. - 2:(2003), pp. 3-38.

Innovazione tecnologica e marketing industriale nei processi di subfornitura internazionale: il caso delle imprese produttrici di maglieria

SILVESTRELLI, SERGIO;MARCONE, Maria Rosaria
2003-01-01

2003
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/25235
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact