Sfoglia per Autore
Il ricorso all'e-learning come strumento di marketing: l'esperienza della iGuzzini
2010-01-01 Temperini, Valerio; Micozzi, Gabriele; Perna, Andrea
Quali possibili integrazioni tra marketing d'impresa e sviluppo del territorio? Il caso "Land of Value"
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Creating a new distribution network through the hypermarket experience: The Dr Motor case study.
2010-01-01 Perna, Andrea; Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Issues involved in the development of “green marketing” in the hotel industry: the main results of an exploratory survey in the Marche region
2011-01-01 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
SALES MANAGEMENT E PMI: PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE PER LE IMPRESE CALZATURIERE
2011-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
What possible integration is there between business marketing and area development? The “Land of Value” (LOV) Case
2011-01-01 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
E-learning as a Marketing Tool: The iGuzzini Experience
2011-01-01 Temperini, Valerio; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
Sales management e gestione della forza divendita
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
Il ricorso all'e-marketing intelligence nelle imprese dei settori di forniture "contract": i principali risultati di una ricerca empirica
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Traiettorie di sviluppo delle imprese calzaturiere nel nuovo contesto competitivo
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
Aspetti evolutivi del marketing territoriale: analisi di un caso empirico
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Le innovazioni nel commercio
2012-01-01 Alunno, M. C.; Cardinali, Silvio; Fiori, E.; Rasicci, C.; Temperini, Valerio
Lo sviluppo del green marketing nelle imprese alberghiere: i principali risultati di una ricerca esplorativa
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Common Issues in the Development of "Green Marketing" Practices in Tourism. Experiences from Marche Region, Italy
2012-01-01 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
The Possible Convergence Between Business Marketing and Territorial Marketing: The "Land of Value" (LOV) Case
2012-01-01 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Perna, Andrea
Il ruolo dell'e-learning nelle strategie di comunicazione delle imprese. Il caso della iGuzzini illuminazione
2013-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Sviluppo ed evoluzione della strategia distributiva di una nuova impresa: il caso Dr Motor Company
2013-01-01 Gregori, Gian Luca; Perna, Andrea; Temperini, Valerio
Sustainable Tourism and Value Creation for the Territory: Towards a Holistic Model of Event Impact Measurement
2013-01-01 Gregori, Gian Luca; T., Pencarelli; S., Splendiani; Temperini, Valerio
La creazione del valore per il trade
2013-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
Quale possibile ruolo delle PMI nello sviluppo del marketing territoriale? Analisi del caso "Land of Value (LOV)"
2013-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Perna, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile