GREGORI, Gian Luca
GREGORI, Gian Luca
Dipartimento di Management
50 Years of Teaching and Research Trends at the Faculty of Economics of the Università Politecnica delle Marche
2019-01-01 Papi, Luca; Chelli, Francesco Maria; Gregori, Gian Luca; Marasca, Stefano
A new international wellbeing market: What are the new managerial skills?
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
A resource network view of relationship beginning: a case analysis in the mechanical industry.
2012-01-01 Perna, Andrea; Runfola, A.; Guercini, S.; Gregori, Gian Luca
Adopting social media for international marketing strategies: closing a theoretical and empirical gap
2016-01-01 Bartoloni, Sara; Pascucci, Federica; Gregori, Gian Luca
Agro-industria e sistema distributivo
2003-01-01 Gregori, Gian Luca
Are SMEs cutting corners on social media marketing? An exploratory study in the Italian context
2019-01-01 Bartoloni, S.; Ancillai, C.; Pascucci, F.; Gregori, G. L.
"Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali"
1995-01-01 Gregori, Gian Luca
Aspetti evolutivi dei Sistemi Turistici Locali nella Regione Marche: tra speranze e illusioni
2010-01-01 Gregori, Gian Luca; Pencarelli, T.; Bolzicco, C.; Splendiani, S.
Aspetti evolutivi del marketing territoriale: analisi di un caso empirico
2012-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Aspetti evolutivi del mercato del "benessere" in una prospettiva internazionale: quali minacce ed opportunità per le imprese italiane?
2002-01-01 Gregori, Gian Luca
Aspetti evolutivi delle imprese nel settore edile: il ricorso al marketing
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Micozzi, G.
Aspetti evolutivi dell’"industria del benessere" in Italia: quali nuovi modelli gestionali
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
"Aspetti gestionali dell'innovazione tecnologica"
1990-01-01 Gregori, Gian Luca
"Aspetti innovativi del sistema distributivo alimentare della regione Marche"
2002-01-01 Gregori, Gian Luca
Aspetti innovativi nel sistema delle relazioni tra distribuzione ed imprese agro-industriali: il caso della regione Marche
2003-01-01 Gregori, Gian Luca
Aspetti salienti della competitività internazionale delle imprese calzaturiere italiane
1990-01-01 Gregori, Gian Luca
Aziende agricole e relazioni commerciali: aspetti cognitivi e competenze richieste
2006-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Le aziende termali ed il nuovo consumatore di benessere
2005-01-01 Gregori, Gian Luca
Blue Economy: l'economia del mare. Analisi e prospettive per la regione Marche
2012-01-01 Cardinali, Silvio; Danovaro, Roberto; Gregori, Gian Luca; Mea, M.
The Brand Made in Italy: A Critical Analysis
2016-01-01 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Palanga, Paola