MONTI, ELISABETTA

MONTI, ELISABETTA  

Mostra records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bridging the gap between sales and marketing: The role of digital content marketing strategy 1-gen-2020 Monti, Elisabetta; Ancillai, Chiara; Pascucci, Federica
Long-Term Follow-Up Outcomes in Women with In Situ/Microinvasive Adenocarcinoma of the Uterine Cervix Undergoing Conservative Treatment—Cervical Adenocarcinoma Study Group Italian Society of Colposcopy and Cervico-Vaginal Pathology 1-gen-2024 Giannella, L.; Delli Carpini, G.; Di Giuseppe, J.; Grelloni, C.; Bogani, G.; Dri, M.; Sopracordevole, F.; Clemente, N.; Giorda, G.; De Vincenzo, R.; Evangelista, M. T.; Gardella, B.; Dominoni, M.; Monti, E.; Alessi, C.; Alessandrini, L.; Guerriero, A.; Pagan, A.; Caretto, M.; Ghelardi, A.; Amadori, A.; Origoni, M.; Barbero, M.; Raspagliesi, F.; Simoncini, T.; Vercellini, P.; Spinillo, A.; Scambia, G.; Ciavattini, A.
Sales-marketing integration: primi risultati di un’indagine esplorativa sul ruolo della strategia di digital content marketing 1-gen-2020 Monti, Elisabetta; Ancillai, Chiara; Pascucci, Federica
“Sales-marketing integration”: un’indagine esplorativa sul ruolo della strategia di digital content marketing 23-lug-2021 Monti, Elisabetta