DURANTI, LORENZO
DURANTI, LORENZO
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
AMBIENTAZIONI - Un approccio olistico per trasformare gli spazi scolastici in ambienti di apprendimento attivo
2024-01-01 Duranti, Lorenzo
Il ponte di Bassano del Grappa. Analisi e rilievo tramite laser scanner
2012-01-01 Duranti, Lorenzo
Reactive Spaces: Space as a Tool for Self-Education
2024-01-01 Mondaini, Gianluigi; Duranti, Lorenzo
Tre declinazioni di "learning street" a Mantova. Una ricerca progettuale per una "scuola che respira"
2022-01-01 Bonvini, Paolo; Mondaini, Gianluigi; Cellini, GIOVANNI ROCCO; Duranti, Lorenzo; Capponi, Giulia
Tre declinazioni di "learning street" a Mantova. Una ricerca progettuale per una "scuola che respira"
2022-01-01 Mondaini, Gianluigi; Bonvini, Paolo; Cellini, GIOVANNI ROCCO; Duranti, Lorenzo; Capponi, Giulia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
AMBIENTAZIONI - Un approccio olistico per trasformare gli spazi scolastici in ambienti di apprendimento attivo | 1-gen-2024 | Duranti, Lorenzo | |
Il ponte di Bassano del Grappa. Analisi e rilievo tramite laser scanner | 1-gen-2012 | Duranti, Lorenzo | |
Reactive Spaces: Space as a Tool for Self-Education | 1-gen-2024 | Mondaini, Gianluigi; Duranti, Lorenzo | |
Tre declinazioni di "learning street" a Mantova. Una ricerca progettuale per una "scuola che respira" | 1-gen-2022 | Bonvini, Paolo; Mondaini, Gianluigi; Cellini, GIOVANNI ROCCO; Duranti, Lorenzo; Capponi, Giulia | |
Tre declinazioni di "learning street" a Mantova. Una ricerca progettuale per una "scuola che respira" | 1-gen-2022 | Mondaini, Gianluigi; Bonvini, Paolo; Cellini, GIOVANNI ROCCO; Duranti, Lorenzo; Capponi, Giulia |