Sfoglia per Autore
Il ruolo delle imprese industriali e dell'Operatore Pubblico nel promuovere l'internazionalizzazione dell'imprenditorialità
1994-01-01 Silvestrelli, Sergio; Gregori, Gian Luca
Note metodologiche per una nuova configurazione teorica dell'Economia d'Impresa
1994-01-01 Silvestrelli, Sergio
L’evoluzione dell’Economia d’Impresa tra modelli teorici ed economia reale
1996-01-01 Silvestrelli, Sergio
Diversificazione del prodotto e località turistiche
2000-01-01 Silvestrelli, Sergio; Agazzani, D.
Il ruolo della «certificazione economico-produttiva» nelle strategie di sviluppo delle piccole e medie imprese
2000-01-01 Silvestrelli, Sergio; Gregori, Gian Luca
Globalizzazione dei mercati e strategie di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese: risultati di ricerca e riflessioni critiche
2001-01-01 Silvestrelli, Sergio
Lo sviluppo dei nuovi prodotti nelle imprese calzaturiere: primi risultati di un'indagine empirica nelle Marche
2001-01-01 Silvestrelli, Sergio
Diversificazione dei prodotti turistici e marketing territoriale: due casi a confronto
2002-01-01 Silvestrelli, Sergio; Agazzani, D.
Innovazione tecnologica e marketing industriale nei processi di subfornitura internazionale: il caso delle imprese produttrici di maglieria
2003-01-01 Silvestrelli, Sergio; Marcone, Maria Rosaria
Il vantaggio competitivo nella produzione industriale
2003-01-01 Silvestrelli, Sergio
Valorizzazione del "know how" e innovazione tecnologica: il caso delle imprese produttrici di circuiti stampati
2003-01-01 Silvestrelli, Sergio; Marcone, Maria Rosaria
L'innovazione nei settori industriali: implicazioni di mercato e nuove logiche concorrenziali
2004-01-01 Silvestrelli, Sergio
Innovazione tecnologica di prodotto ed evoluzione organizzativa: il caso della Merloni Elettrodomestici
2004-01-01 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
Politiche di esportazione e sviluppo internazionale: il caso delle imprese produttrici di cappe per cucina
2004-01-01 Silvestrelli, Sergio; Bellagamba, Aldo
La globalizzazione tra esigenze economiche ed aspettative etico-sociali: alcuni elementi di riflessione per il manager
2005-01-01 Silvestrelli, Sergio
L'evoluzione dell'Economia aziendale tra modelli teorici e politiche d'impresa reali
2006-01-01 Silvestrelli, Sergio
Aspetti di marketing internazionale nelle PMI
2006-01-01 Silvestrelli, Sergio
Nascita e prospettive del sistema turistico locale "Misa-Esino-Frasassi"
2007-01-01 Bellagamba, Aldo; Silvestrelli, Sergio
Aspetti metodologici critici nelle ricerche di export marketing: dalla complessità dei costrutti alla eterogeneità delle variabili
2007-01-01 Silvestrelli, Sergio; Pascucci, Federica
Strategie di impresa. Raccolta di appunti e letture
2008-01-01 Silvestrelli, Sergio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile