Sfoglia per Autore
Un settore in continua trasformazione
2005-01-01 Gregori, Gian Luca
Le decisioni sul prezzo
2006-01-01 Gregori, Gian Luca
What are the perspectives of e-learning in SMEs? The results of a survey. EADTU conference
2006-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Il marketing nell'"industria del benessere"
2006-01-01 Gregori, Gian Luca
Il sistema distributivo e commerciale
2006-01-01 Gregori, Gian Luca
Aziende agricole e relazioni commerciali: aspetti cognitivi e competenze richieste
2006-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Problematiche di sviluppo dell’e-learning in italia: i risultati di un’indagine empirica
2007-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
From a new wellness market towards a new well-being manager.
2007-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
L'e-Learning nelle PMI: prospettive, problematiche e possibili soluzioni
2007-01-01 Gregori, Gian Luca; Leo, Tommaso; Temperini, Valerio
Internet and the analysis of customer satisfaction in the making of marketing strategies for Natural Sites. Analysis of an empirical case
2007-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Testasecca, J.
What development opportunities are there for a private label in purchasing groups?
2007-01-01 Cardinali, Silvio; Alunno, M. C.; Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
Aspetti evolutivi delle imprese nel settore edile: il ricorso al marketing
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Micozzi, G.
A new international wellbeing market: What are the new managerial skills?
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Aspetti evolutivi dell’"industria del benessere" in Italia: quali nuovi modelli gestionali
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
New Managerial Instruments in International Wellbeing Market: Geomarketing Analysis for Wellness Service Providers
2008-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, S.
Case Study "Magazzini Gabrielli Ltd."
2008-01-01 Alunno, M. C.; Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
New Managerial Instruments in International Wellbeing Market: Geomarketing Analysis for Wellness Service Providers
2008-01-01 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca
I probiotici: quali opportunità per un “nuovo mercato”?
2008-01-01 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
E-learning e formazione per le PMI calzaturiere: quali nuove prospettive
2009-01-01 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile