Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 225
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un settore in continua trasformazione 1-gen-2005 Gregori, Gian Luca
Le decisioni sul prezzo 1-gen-2006 Gregori, Gian Luca
What are the perspectives of e-learning in SMEs? The results of a survey. EADTU conference 1-gen-2006 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Il marketing nell'"industria del benessere" 1-gen-2006 Gregori, Gian Luca
Il sistema distributivo e commerciale 1-gen-2006 Gregori, Gian Luca
Aziende agricole e relazioni commerciali: aspetti cognitivi e competenze richieste 1-gen-2006 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Problematiche di sviluppo dell’e-learning in italia: i risultati di un’indagine empirica 1-gen-2007 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
From a new wellness market towards a new well-being manager. 1-gen-2007 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
L'e-Learning nelle PMI: prospettive, problematiche e possibili soluzioni 1-gen-2007 Gregori, Gian Luca; Leo, Tommaso; Temperini, Valerio
Internet and the analysis of customer satisfaction in the making of marketing strategies for Natural Sites. Analysis of an empirical case 1-gen-2007 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio; Testasecca, J.
What development opportunities are there for a private label in purchasing groups? 1-gen-2007 Cardinali, Silvio; Alunno, M. C.; Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
Aspetti evolutivi delle imprese nel settore edile: il ricorso al marketing 1-gen-2008 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Micozzi, G.
A new international wellbeing market: What are the new managerial skills? 1-gen-2008 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
Aspetti evolutivi dell’"industria del benessere" in Italia: quali nuovi modelli gestionali 1-gen-2008 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio
New Managerial Instruments in International Wellbeing Market: Geomarketing Analysis for Wellness Service Providers 1-gen-2008 Gregori, Gian Luca; Cardinali, S.
Case Study "Magazzini Gabrielli Ltd." 1-gen-2008 Alunno, M. C.; Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
New Managerial Instruments in International Wellbeing Market: Geomarketing Analysis for Wellness Service Providers 1-gen-2008 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca
I probiotici: quali opportunità per un “nuovo mercato”? 1-gen-2008 Cardinali, Silvio; Gregori, Gian Luca
Nuove prospettive teoriche e strumenti di marketing per la gestione della forza vendita indiretta: il caso delle imprese calzaturiere 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Cardinali, Silvio; Temperini, Valerio
E-learning e formazione per le PMI calzaturiere: quali nuove prospettive 1-gen-2009 Gregori, Gian Luca; Temperini, Valerio
Mostrati risultati da 41 a 60 di 225
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile