Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 225
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il ruolo della «certificazione economico-produttiva» nelle strategie di sviluppo delle piccole e medie imprese 1-gen-2000 Silvestrelli, Sergio; Gregori, Gian Luca
"L'evoluzione del processo di outsourcing nelle strategie di sviluppo delle imprese" 1-gen-2001 Gregori, Gian Luca
"Marketing in Algeria: an investigation of some marketing communications issues" 1-gen-2001 Gregori, Gian Luca
"Le opportunità di sviluppo del commercio elettronico nel settore calzaturiero italiano" 1-gen-2001 Gregori, Gian Luca
"Il ricorso alle licenze di marchio nelle PMI: rischi e opportunità" 1-gen-2002 Gregori, Gian Luca
"Aspetti innovativi del sistema distributivo alimentare della regione Marche" 1-gen-2002 Gregori, Gian Luca
Aspetti evolutivi del mercato del "benessere" in una prospettiva internazionale: quali minacce ed opportunità per le imprese italiane? 1-gen-2002 Gregori, Gian Luca
"Prospects of Marketing Communication in Algeria" 1-gen-2003 Gregori, Gian Luca
Il Marketing del Benessere 1-gen-2003 Gregori, Gian Luca
Il ricorso alle licenze di marchio nelle PMI calzaturiere: alcune considerazioni critiche 1-gen-2003 Gregori, Gian Luca
Aspetti innovativi nel sistema delle relazioni tra distribuzione ed imprese agro-industriali: il caso della regione Marche 1-gen-2003 Gregori, Gian Luca
Agro-industria e sistema distributivo 1-gen-2003 Gregori, Gian Luca
Le strategie di sviluppo delle imprese produttrici di surgelati nell'ambito del sistema agro-alimentare: il caso del distretto agro-ittico-industriale di San Benedetto del Tronto 1-gen-2004 Gregori, Gian Luca; Ciafrè, G.
Rischi ed opportunità nel mercato cinese e nel mercato indiano 1-gen-2005 Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
Imprese calzaturiere e competitività: le nuove frontiere 1-gen-2005 Gregori, Gian Luca
Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere 1-gen-2005 Gregori, Gian Luca
Il ricorso al licensing come politica di marca delle imprese distrettuali calzaturiere 1-gen-2005 Gregori, Gian Luca
Il ruolo della normativa nello sviluppo del sistema distributivo: l’avvento del federalismo commerciale 1-gen-2005 Gregori, Gian Luca
Un settore in continua trasformazione 1-gen-2005 Gregori, Gian Luca
Quali soluzioni tecnico-organizzative per il soddisfacimento di una domanda "integrata" di turismo: dai sistemi turistici locali al franchising territoriale 1-gen-2005 Gregori, Gian Luca
Mostrati risultati da 21 a 40 di 225
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile