Sfoglia per Autore
Il ruolo della «certificazione economico-produttiva» nelle strategie di sviluppo delle piccole e medie imprese
2000-01-01 Silvestrelli, Sergio; Gregori, Gian Luca
"L'evoluzione del processo di outsourcing nelle strategie di sviluppo delle imprese"
2001-01-01 Gregori, Gian Luca
"Marketing in Algeria: an investigation of some marketing communications issues"
2001-01-01 Gregori, Gian Luca
"Le opportunità di sviluppo del commercio elettronico nel settore calzaturiero italiano"
2001-01-01 Gregori, Gian Luca
"Il ricorso alle licenze di marchio nelle PMI: rischi e opportunità"
2002-01-01 Gregori, Gian Luca
"Aspetti innovativi del sistema distributivo alimentare della regione Marche"
2002-01-01 Gregori, Gian Luca
Aspetti evolutivi del mercato del "benessere" in una prospettiva internazionale: quali minacce ed opportunità per le imprese italiane?
2002-01-01 Gregori, Gian Luca
"Prospects of Marketing Communication in Algeria"
2003-01-01 Gregori, Gian Luca
Il Marketing del Benessere
2003-01-01 Gregori, Gian Luca
Il ricorso alle licenze di marchio nelle PMI calzaturiere: alcune considerazioni critiche
2003-01-01 Gregori, Gian Luca
Aspetti innovativi nel sistema delle relazioni tra distribuzione ed imprese agro-industriali: il caso della regione Marche
2003-01-01 Gregori, Gian Luca
Agro-industria e sistema distributivo
2003-01-01 Gregori, Gian Luca
Le strategie di sviluppo delle imprese produttrici di surgelati nell'ambito del sistema agro-alimentare: il caso del distretto agro-ittico-industriale di San Benedetto del Tronto
2004-01-01 Gregori, Gian Luca; Ciafrè, G.
Rischi ed opportunità nel mercato cinese e nel mercato indiano
2005-01-01 Gregori, Gian Luca; Rasicci, C.
Imprese calzaturiere e competitività: le nuove frontiere
2005-01-01 Gregori, Gian Luca
Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere
2005-01-01 Gregori, Gian Luca
Il ricorso al licensing come politica di marca delle imprese distrettuali calzaturiere
2005-01-01 Gregori, Gian Luca
Il ruolo della normativa nello sviluppo del sistema distributivo: l’avvento del federalismo commerciale
2005-01-01 Gregori, Gian Luca
Un settore in continua trasformazione
2005-01-01 Gregori, Gian Luca
Quali soluzioni tecnico-organizzative per il soddisfacimento di una domanda "integrata" di turismo: dai sistemi turistici locali al franchising territoriale
2005-01-01 Gregori, Gian Luca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile