Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
ANALISI DELL’INTERAZIONE TRA UTENTI E FINESTRE IN UNA SCUOLA ITALIANA. RISULTATI DA UN CASO DI STUDIO 1-gen-2016 Naspi, Federica; Stazi, Francesca; D'Orazio, Marco
Comfort e qualità dell’aria per scuole smart: un innovativo sistema di apertura automatizzata delle finestre 1-gen-2016 DI PERNA, Costanzo; Stazi, Francesca; Ulpiani, Giulia; Naspi, Federica
Windows use in school buildings: findings on the influence of occupants’ actions 1-gen-2017 Naspi, Federica; Stazi, Francesca; D'Orazio, Marco
Impact of Occupants' Behaviour on Zero-Energy Buildings. 1-gen-2017 Stazi, Francesca; Naspi, Federica
Comfort e qualità dell’aria per le nuove scuole smart: un innovativo sistema di apertura automatizzata delle finestre 1-gen-2017 Stazi, Francesca; Naspi, Federica; Ulpiani, Giulia; DI PERNA, Costanzo
Modelli comportamentali per la previsione dell’interazione finestre-utenti nel periodo estivo 1-gen-2017 Naspi, Federica; Stazi, Francesca; Arnesano, Marco; Seri, Federico; Zampetti, Lorenzo; Revel, Gian Marco; D'Orazio, Marco
Interazione uomo-ambiente nelle aule scolastiche: driving factors per la progettazione di soluzioni sostenibili 1-gen-2017 D'Orazio, Marco; Quagliarini, Enrico; Bernardini, Gabriele; Stazi, Francesca; Naspi, Federica
Algoritmi di ottimizzazione del comfort termico e di qualità dell’aria nelle scuole: sviluppo di un sistema BD-based 1-gen-2017 D'Orazio, Marco; Quagliarini, Enrico; Stazi, Francesca; Bernardini, Gabriele; Naspi, Federica; DI PERNA, Costanzo; Ulpiani, Giulia
Livelli di comfort e consumi energetici negli edifici: verso una progettazione basata sul comportamento degli utenti 1-gen-2017 D'Orazio, Marco; Quagliarini, Enrico; Bernardini, Gabriele; Stazi, Francesca; Naspi, Federica
A literature review on driving factors and contextual events influencing occupants' behaviours in buildings 1-gen-2017 Stazi, Francesca; Naspi, Federica; D'Orazio, Marco
Comparing real and predicted window use in offices. A POE-based assessment 1-gen-2017 Stazi, Francesca; Naspi, Federica; Bernardini, Gabriele; D'Orazio, Marco
Indoor air quality and thermal comfort optimization in classrooms developing an automatic system for windows opening and closing 1-gen-2017 Stazi, Francesca; Naspi, Federica; Ulpiani, Giulia; DI PERNA, Costanzo
Modelling window status in school classrooms. Results from a case study in Italy 1-gen-2017 Stazi, Francesca; Naspi, Federica; D'Orazio, Marco
Sistema di Misura e controllo ottimale delle luci basato su modelli comportamentali 1-gen-2018 Stazi, Francesca; Naspi, Federica; Arnesano, Marco; Revel, Gian Marco; D'Orazio, Marco
Measuring users-windows interactions in buildings: behavioural models for the summer season 1-gen-2018 Naspi, Federica; Stazi, Francesca; Arnesano, Marco; Seri, Federico; Zampetti, Lorenzo; Revel, Gian Marco; D'Orazio, Marco
A framework for comfort assessment in buildings and districts retrofit process 1-gen-2018 Arnesano, Marco; Naspi, Federica; Claudi, Livia; Revel, Gian Marco
Data-driven Behavioural Modelling for Building Energy Simulation Based on Scripted Profiles 1-gen-2018 Naspi, Federica; Arnesano, Marco; Revel, Gian Marco; Aird, Gordon; Klebow, Birthe; Stazi, Francesca; D'Orazio, Marco
Investigation on window opening and closing behavior in schools through measurements and surveys: A case study in Budapest 1-gen-2018 Belafi, Zsofia Deme; Naspi, Federica; Arnesano, Marco; Reith, Andras; Revel, Gian Marco
Experimental study on occupants interaction with windows and lights in Mediterranean offices during the non-heating season 1-gen-2018 Naspi, Federica; Arnesano, Marco; Zampetti, Lorenzo; Stazi, Francesca; Revel, Gian Marco; D'Orazio, Marco
Measuring Occupants’ Behaviour for Buildings’ Dynamic Cosimulation 1-gen-2018 Naspi, Federica; Arnesano, Marco; Stazi, Francesca; D’Orazio, Marco; Revel, Gian Marco
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile