Comprendere e gestire il cliente nel contesto business-to-business. Processi, variabili e strumenti operativi / Baraldi, E.; Perna, A.; Pizzichini, L.. - (2019), pp. 125-149.

Comprendere e gestire il cliente nel contesto business-to-business. Processi, variabili e strumenti operativi

Perna, A.;Pizzichini, L.
2019-01-01

2019
BtoB marketing. Il business marketing tra teoria e managerialitá
9788823837461
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/271153
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact