PIZZICHINI, Lucia

PIZZICHINI, Lucia  

Dipartimento di Management  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Comprendere e gestire il cliente nel contesto business-to-business. Processi, variabili e strumenti operativi 1-gen-2019 Baraldi, E.; Perna, A.; Pizzichini, L.
Corporate communication: aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie - Aspetti evolutivi e strumenti operativi nelle fondazioni bancarie 1-gen-2020 Pizzichini, Lucia
CSR Communication: The Use of Internet-Based Tools 1-gen-2019 D'Andrea, Alessia; Pizzichini, Lucia; Marasca, Stefano; Gregori, Gian Luca
E-LEARNING AS A MARKETING TOOL FOR TOUR OPERATORS. THE ‘GO ACADEMY’ CASE STUDY 1-gen-2019 Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca; Pizzichini, Lucia
How the COVID-19 pandemic may accelerate millennials’ adoption of augmented reality 1-gen-2022 Caboni, Federica; Pizzichini, Lucia
Il ruolo della comunicazione istituzionale nelle fondazioni bancarie: analisi di un caso 30-mar-2015 Pizzichini, Lucia
The New Profile of the Online Consumer Behaviour in a Post-Pandemic World 1-gen-2022 Basile, Vincenzo; Caboni, Federica; Pizzichini, Lucia
Place branding and local food souvenirs: the ethical attributes of national parks’ brands 1-gen-2020 Pizzichini, Lucia; Temperini, Valerio; Gregori, Gian Luca
Seafood festivals for local development in Italy and Sweden 1-gen-2021 Pizzichini, L.; Andersson, T. D.; Gregori, G. L.
Two Years of Covid-19 in Retailing: Issues and Changes 1-gen-2021 Pizzichini, Lucia; Caboni, Federica