Il ruolo del customer relationship management nelle strategie di business marketing: il caso del gruppo Loccioni / Perna, Andrea. - (2009 Feb 27).

Il ruolo del customer relationship management nelle strategie di business marketing: il caso del gruppo Loccioni

Perna, Andrea
2009-02-27

27-feb-2009
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abs.Perna.ENG.doc

Solo gestori archivio

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza d'uso: Non specificato
Dimensione 26 kB
Formato Microsoft Word
26 kB Microsoft Word   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/242400
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact