Retail channels evolution in the car industry: Early findings from the Volvo car ‘Studio’ experience / Pizzichini, L.. - ELETTRONICO. - (2018), pp. 563-568. (Intervento presentato al convegno SINERGIE-SIMA 2018 CONFERENCE Transformative business strategies and new patterns for value creation tenutosi a Universitá Ca’ Foscari, Venezia, Italia nel 14-15 June 2018).

Retail channels evolution in the car industry: Early findings from the Volvo car ‘Studio’ experience

Pizzichini L.
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2018-01-01

2018
9788894393729
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/316733
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact