L’area del Parco del Ticino, denominata “La Fagiana”, in località Pontevecchio (Magenta (MI)), è stata oggetto di uno studio esemplificativo, riguardante l’acquisizione ed integrazione della base metrica della cartografia esistente, congiuntamente alla formulazione di un modello concettuale relativo alla base di dati ambientali-territoriali per la realizzazione di un GIS.
Per una cartografia tematica: metodologie di raccolta, elaborazione e rappresentazione dei dati ambientali territoriali / Albertella, A.; Malinverni, Eva Savina; Nardinocchi, C.. - In: BOLLETTINO DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI TOPOGRAFIA E FOTOGRAMMETRIA. - ISSN 0392-4424. - STAMPA. - 2:(1998), pp. 123-133.
Per una cartografia tematica: metodologie di raccolta, elaborazione e rappresentazione dei dati ambientali territoriali
MALINVERNI, Eva Savina;
1998-01-01
Abstract
L’area del Parco del Ticino, denominata “La Fagiana”, in località Pontevecchio (Magenta (MI)), è stata oggetto di uno studio esemplificativo, riguardante l’acquisizione ed integrazione della base metrica della cartografia esistente, congiuntamente alla formulazione di un modello concettuale relativo alla base di dati ambientali-territoriali per la realizzazione di un GIS.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.