L’articolo affronta il tema del controllo presso aziende non profit. In particolare, il caso della Lega del Filo d’Oro – Onlus, una tra le più importanti realtà del non profit nazionale, è impiegato con l’intento di illustrare potenzialità ed aspetti critici derivanti dall’uso di sistemi di contabilità analitica basati sulle attività quali oggetti intermedi per l’aggregazione e la successiva attribuzione dei costi.
Opportunità e limiti della logica activity based nelle aziende non profit: il caso Lega del Filo d'Oro - Onlus / Gatti, Marco. - In: PERFORMANCE & MANAGEMENT. - ISSN 2039-0327. - STAMPA. - 2:(2011), pp. 54-65.
Opportunità e limiti della logica activity based nelle aziende non profit: il caso Lega del Filo d'Oro - Onlus
GATTI, MARCO
2011-01-01
Abstract
L’articolo affronta il tema del controllo presso aziende non profit. In particolare, il caso della Lega del Filo d’Oro – Onlus, una tra le più importanti realtà del non profit nazionale, è impiegato con l’intento di illustrare potenzialità ed aspetti critici derivanti dall’uso di sistemi di contabilità analitica basati sulle attività quali oggetti intermedi per l’aggregazione e la successiva attribuzione dei costi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.