Viene messo a punto un modello matematico per la gestione informatizzata di un sistema di aree periferiche. Sono definite le tecniche di ausilio alla decisione per le scelte di intervento, le analisi mulicriteri per la calibrazione e la valutazione di priorità di intervento, le variabili in gioco e i criteri di valutazione. Le valutazioni di sintesi permettono di individuare priorità di intervento differenziate e articolate nelle diverse aree periferiche delle città.
La gestione informatizzata del sistema di aree periferiche / Bedini, MARIA ANGELA; Bronzini, Fabio. - In: MARCHETERRITORIO. - ISSN 1127-0209. - STAMPA. - 1:(1990).
La gestione informatizzata del sistema di aree periferiche
BEDINI, MARIA ANGELA;BRONZINI, FABIO
1990-01-01
Abstract
Viene messo a punto un modello matematico per la gestione informatizzata di un sistema di aree periferiche. Sono definite le tecniche di ausilio alla decisione per le scelte di intervento, le analisi mulicriteri per la calibrazione e la valutazione di priorità di intervento, le variabili in gioco e i criteri di valutazione. Le valutazioni di sintesi permettono di individuare priorità di intervento differenziate e articolate nelle diverse aree periferiche delle città.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.