Le family learning socio-sanitaire: une approche innovante en éducation thérapeutique. Evaluation de la satisfaction des patients et de leur famille / Vicarelli, Maria Giovanna. - In: PRATIQUES ET ORGANISATION DES SOINS. - ISSN 1961-9391. - ELETTRONICO. - 43:3(2012), pp. 187-195.

Le family learning socio-sanitaire: une approche innovante en éducation thérapeutique. Evaluation de la satisfaction des patients et de leur famille

VICARELLI, Maria Giovanna
2012-01-01

2012
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/80167
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact