Testo che spiega il concept di progetto e descrive la ristrutturazione di una serie di spazi commerciali per l'abbigliamento maschile, femminile e un nuovo concept store per la casa ad Ancona e Chiaravalle.

Tensione verso il futuro per i 40 anni del marchio Gisa. Gisa Boutiques / Mondaini, Gianluigi. - In: PROGETTI. - ISSN 1724-4897. - STAMPA. - n° 17:(2005), pp. 78-85.

Tensione verso il futuro per i 40 anni del marchio Gisa. Gisa Boutiques

MONDAINI, GIANLUIGI
2005-01-01

Abstract

Testo che spiega il concept di progetto e descrive la ristrutturazione di una serie di spazi commerciali per l'abbigliamento maschile, femminile e un nuovo concept store per la casa ad Ancona e Chiaravalle.
2005
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/75605
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact