Evoluzione delle tecnologie utilizzate nel contesto italiano per la lavorazione industriale del cioccolato tra Otto e Novecento, nella fase della prima industrializzazione del settore.
L’industria italiana nel quadro dell’evoluzione della tecnologia del cacao tra il tardo Ottocento e la prima metà del Novecento / Chiapparino, Francesco. - (1998), pp. 81-124.
L’industria italiana nel quadro dell’evoluzione della tecnologia del cacao tra il tardo Ottocento e la prima metà del Novecento
CHIAPPARINO, Francesco
1998-01-01
Abstract
Evoluzione delle tecnologie utilizzate nel contesto italiano per la lavorazione industriale del cioccolato tra Otto e Novecento, nella fase della prima industrializzazione del settore.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.