Relazione presentata al Seminario “Conoscere per competere. La conoscenza come fattore critico di successo” organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della circoscri-zione del Tribunale di Fermo, Fermo 07 maggio 2008

La misurazione e la comunicazione del capitale intellettuale

MUCELLI, Attilio
2008-01-01

Abstract

Relazione presentata al Seminario “Conoscere per competere. La conoscenza come fattore critico di successo” organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della circoscri-zione del Tribunale di Fermo, Fermo 07 maggio 2008
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/48439
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact