Disponibile nel sito www.simktg.it Il paper è statao oggetto di doppo referaggio autonomo

Business marekting e internazionalizzazione delle PMI italiane / Marcone, Maria Rosaria. - (2005). (Intervento presentato al convegno Secondo convegno annuale della SIM tenutosi a Trieste - MIB School of Management nel Trieste, 2-3 dicembre).

Business marekting e internazionalizzazione delle PMI italiane

MARCONE, Maria Rosaria
2005-01-01

Abstract

Disponibile nel sito www.simktg.it Il paper è statao oggetto di doppo referaggio autonomo
2005
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/46247
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact