doppio referaggio anonimo

Le role de l'innovation technologique dans les modernes strategies de marketing industriel des PME. Le cas des entreprises de la mecanique des Marches / Marcone, Maria Rosaria. - (2005). (Intervento presentato al convegno XXI° Rencontres de l'Arethuse tenutosi a Biarritz, France nel 6-7 octobre 2005).

Le role de l'innovation technologique dans les modernes strategies de marketing industriel des PME. Le cas des entreprises de la mecanique des Marches

MARCONE, Maria Rosaria
2005-01-01

Abstract

doppio referaggio anonimo
2005
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/46245
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact