Nessi cognitivi ed emotivi nelle decisioni di consumo: il caso dei prodotti biologici / Zanoli, Raffaele; Naspetti, Simona. - (2008), pp. 541-554. (Intervento presentato al convegno XLIII Convegno di studi della SIDEA tenutosi a Perugia nel 7-9 settembre 2006).

Nessi cognitivi ed emotivi nelle decisioni di consumo: il caso dei prodotti biologici

ZANOLI, RAFFAELE;NASPETTI, Simona
2008-01-01

2008
9788856801507
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/42376
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact