Il lavoro analizza le scelte strategiche rigaurdanti le attività di ricerca e sviluppo, per delineare quelle più opportune da adottare nei molteplici e per molti aspetti nuovi scenari competitivi. La comprensione se occorra specializzare o, al contrario, diversificare le strategie di ricerca fornirà utili indicazioni sulla localizzazione geografica dei plant produttivi, sull'entità della tipologia e delle risorse finanaziarie ed umane da investire, sulla scelta delel più adeguate forme organizzative e eproprietarie da progettare e gestire.
La strategia internazionale delle piccole e medie imprese / Marcone, Maria Rosaria. - (2007), pp. 1-174.
La strategia internazionale delle piccole e medie imprese
MARCONE, Maria Rosaria
2007-01-01
Abstract
Il lavoro analizza le scelte strategiche rigaurdanti le attività di ricerca e sviluppo, per delineare quelle più opportune da adottare nei molteplici e per molti aspetti nuovi scenari competitivi. La comprensione se occorra specializzare o, al contrario, diversificare le strategie di ricerca fornirà utili indicazioni sulla localizzazione geografica dei plant produttivi, sull'entità della tipologia e delle risorse finanaziarie ed umane da investire, sulla scelta delel più adeguate forme organizzative e eproprietarie da progettare e gestire.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.