Il lavoro analizza le scelte strategiche rigaurdanti le attività di ricerca e sviluppo, per delineare quelle più opportune da adottare nei molteplici e per molti aspetti nuovi scenari competitivi. La comprensione se occorra specializzare o, al contrario, diversificare le strategie di ricerca fornirà utili indicazioni sulla localizzazione geografica dei plant produttivi, sull'entità della tipologia e delle risorse finanaziarie ed umane da investire, sulla scelta delel più adeguate forme organizzative e eproprietarie da progettare e gestire.

La strategia internazionale delle piccole e medie imprese / Marcone, Maria Rosaria. - (2007), pp. 1-174.

La strategia internazionale delle piccole e medie imprese

MARCONE, Maria Rosaria
2007-01-01

Abstract

Il lavoro analizza le scelte strategiche rigaurdanti le attività di ricerca e sviluppo, per delineare quelle più opportune da adottare nei molteplici e per molti aspetti nuovi scenari competitivi. La comprensione se occorra specializzare o, al contrario, diversificare le strategie di ricerca fornirà utili indicazioni sulla localizzazione geografica dei plant produttivi, sull'entità della tipologia e delle risorse finanaziarie ed umane da investire, sulla scelta delel più adeguate forme organizzative e eproprietarie da progettare e gestire.
2007
9788834876756
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11566/40310
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact